Site icon Techprincess

Tutti i vincitori dell’Italian Esports Awards 2022

Tutti i vincitori dell’Italian Esports Awards 2022 thumbnail

In occasione della prima giornata del Round One, IIDEA ha annunciato i nomi dei vincitori dell’Italian Esports Awards 2022 (IEA), che premia le eccellenze del settore Esportivo italiano. La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri (25 ottobre) all’interno di OGR Torino, luogo che ospita la terza edizione del summit Round One dedicato al mondo degli Esports.

A condurre la serata Bryan Ronzani – speaker radiofonico, presentatore dei maggiori eventi esports e gaming in Italia –  Virginia Gambatesa, in arte Kafkanya, content creator  specializzata in tutto ciò che è cultura pop, dal disegno, al cinema ai videogame, ma anche professionista  del doppiaggio, volto della serie Divano & Popcorn su Insanity Page e di programmi come Twitch Dire  Europei su RDS Next.

Ecco i vincitori di Italian Esports Awards 2022

La giuria che ha assegnato i premi è stata composta da Alessandro “Stermy” Avallone, Cecilia “Aithusa”  Ciocchetti, Dimitri “Noodlez” Zografos, Francesco “Deugemo” Lombardo, Riccardo “Tropic” Lichene, Selene  “Nancydrew” Mauretto e Simone “AKirA” Trimarchi. Di seguito i premi assegnati dalla giuria:

Il pubblico ha avuto la possibilità di eleggere il People’s Choice: Esports Game of the  Year. Il premio è andato a Valorant come miglior gioco esports dell’anno.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version