Site icon Techprincess

Italian Video Game Awards: tutti i vincitori del premio nostrano

Si è tenuta ieri sera a Milano la cerimonia di premiazione dell’Italian Video Game Awards, l'appuntamento conosciuto precedentemente come Drago D'Oro e ora trasformatosi in una vera e propria notte degli Oscar del videogioco, con tanto di red carpet, ospiti internazionali e diretta streaming.

Gli ospiti nazionali ed internazionali

La notte degli Italian Video Game Awards è stata anche un'occasione per parlare del valore culturale ed artistico dei videogiochi. A discuterne tanti ospiti internazionali come Christine Burgess-Quemard, WorldWide Studios Executive Director di Ubisoft, Matthew Clarke e David Romero – entrambi design di Ubisoft -, Melina Juergens, l’attrice che ha prestato il volto e la voce a Senua di Hellblade: Senua's Sacrifice, Ian Dallas, Creative director di Giant Sparrow, e David Fernández Huerta, Art Director di Ustwo Games.

A guidare la giura quest'anno c'era invece Federico Cella del Corriere della Sera, affiancato da tanti altre personalità di spicco del panorama videogioco. A Cella e compagni è toccato l'arduo compito di selezionare il Game of the Year del 2017, premio che è andato allo splendido The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ma quali sono gli altri vincitori?

I vincitori degli IVGA

Exit mobile version