fbpx

iTek: ecco le nuove cuffie dedicate al gaming

Scorpion Araf e Scorpion Unicorn. Sono questi i nomi delle nuove cuffie di iTek, pensate per i videogiocatori che vogliono immergersi totalmente nel gioco. Partiamo dalle prime, le Scorpion Araf. Progettate per garantire il massimo confort anche durante lunghe sessioni di gioco, queste cuffie hanno un design particolarmente aggressivo e montano una coppia di LED […]


Scorpion Araf e Scorpion Unicorn. Sono questi i nomi delle nuove cuffie di iTek, pensate per i videogiocatori che vogliono immergersi totalmente nel gioco.

Partiamo dalle prime, le Scorpion Araf. Progettate per garantire il massimo confort anche durante lunghe sessioni di gioco, queste cuffie hanno un design particolarmente aggressivo e montano una coppia di LED laterali che si illuminano per segnalare eventuali chiamate o messaggi su Skype, ma anche l'inizio di uno scontro nel gioco.TechPrincess_cuffie_itek_scorpion_araf

Le Scorpion Araf vantano una struttura particolarmente resistente con staffe in acciaio INOX regolabile, cuscinetti ergonomici, un microfono integrato a scomparsa che riduce i rumori di fondo e un apposito regolatore per il volume. Ovviamente non è mancata una grande attenzione alla qualità dell'audio, con surrond 5.1 e meccanismo interno vibrante per garantire un'esperienza coinvolgente.

Il costo? 49.90 Euro. 

Le Scorpione Unicorn puntano invece su comodità e versatilità. Questo headset è realizzato con materiali leggeri, ha la zona auricolare rivestita in simil pelle e un microfono con uno snodo di 180°, così potete comodamente spostarlo quando non vi serve.  TechPrincess_cuffie_itek_scoprion_unicornLe Unicorn garantiscono inoltre il massimo isolamento così non dovrete temere suoni esterni ed eventuali elementi di disturbo mentre state giocando o anche solo guardando un film.

Le Scorpion Unicors sono disponibile al costo di 14.90 Euro.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
6
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link