fbpx
NewsTech

iTek: i nuovi accessori SCORPION per il gaming

La linea di accessori per il gaming SCORPION di iTek si allarga: l'azienda, specializzata nella produzione di gears pensati per i videogiocatori e caratterizzati qualità, ergonomia ed economicità, ha presentato quattro nuovi accessori.

LEGGI ANCHE: iTek presenta la sua nuova linea di cuffie

TechPrincess_iTek_ComboScorpion

Il kit combo SCORPION Office Master comprende tastiera e mouse con connettività wireless, potenza da 2,4 Ghz e portata di 10 metri circa. Sono particolarmente adatti al gaming grazie alla presenza di tasti dedicati e alla possibilità di passare con uno switch dal mouse direttamente dagli 800 ai 1600 dpi. Essendo prodotti versatili, comunque, mouse e tastiera di questo kit si prestano anche all'utilizzo in ufficio e nel tempo libero. Il prezzo per il kit è di 23,90 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

TechPrincess_iTek_TastieraScorpion

La tastiera gaming SCORPION Ice Dragon è interamente impermeabile e antishock, rinforzata poi dagli inserti di alluminio presenti sui lati. I 113 tasti presenti sono concavi, e la comodità continua essendo l'accessorio antiurto e antiscivolo, in modo da rimanere ben salda al piano anche durante le più intensive sessioni di gaming. E, se anche l'estetica vuole la sua parte, la tastiera è anche piacevolmente retroilluminata di un colore a scelta tra blu, rosso e viola. Il prezzo? 43,90 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

Bundle SCORPION BUTHUS

Il bundle SCORPION Buthus è adatto in modo particolare ai gamer più incalliti, trattandosi della combinazione di un mouse ergonomico recante ben sette tasti e del suo mouse pad dedicato, Scorpion Thunder G1, dalle dimensioni tattiche di 128x86x40mm. Questo accessorio offre ovviamente un controllo completo sull'interfaccia, permettendo anche di cambiare la risoluzione passando da 800 a 1200 o a 1600 dpi con un click. Il prezzo qui è di 16,90 Euro per l'intero set.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

iTek Gaming Mouse SCORPION G58

iTek Gaming Mouse SCORPION G58 è invece il mouse adatto ai gamer più puntigliosi viste le sue prestazioni eccezionali: grazie al motore ottico AVAGO, alla velocità di scansione di 30IPS e alla frequenza di polling a 500Hz con 4500 frame per secondo e 2ms, è in grado di rispondere ai comandi quattro volte più velocemente dei mouse tradizionali. Il design è particolarmente ergonomico e la stabilità d'uso è garantita dai pesi interni in ferro: l'accelerazione massima è di 8G, il tutto in soli 110g di peso complessivo. La risoluzione è selezionabile fino a 2400 dpi, e ad ogni risoluzione corrisponde un differente colore di retroilluminazione. Il prezzo per questo gioiellino è di 17,90 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

Tags

Martina Ghiringhelli

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker