NewsTech

iTek presenta la sua nuova linea di cuffie

Diciamocelo, le cuffie ormai hanno  il ruolo di un vero e proprio accessorio da sfoggiare per le strade della città. Sul mercato si posso trovare colorate, di svariate forme e dimensioni ma, nel caso delle cuffie iTek, ci troviamo a parlare di un prodotto che oltre a possedere un estetica unica, garantisce una qualità di ascolto elevatissima, ideale per chi ricerca un suono pulito e privo di imperfezioni.

LEGGI ANCHE: Jabra Sport PULSE Wireless: gli auricolari all-in-one

Le cuffie iTek sono disponibili sia in tonalità fluo che in colori più sobri come il blu, il verde, il rosso, il bianco e il grigio. Nonostante il design minimale di questo prodotto salti subito agli occhi, ci sono molte caratteristiche interessanti aldilà dell'apparenza: prima di tutto le cuffie sono dotate di microfono, di modo che sia possibile utilizzarle per effettuare chiamate, inoltre, nessun filo andrà ad ingarbugliarsi facendovi inciampare visto che il dispositivo possiede tecnologia Bluetooth 4.0 integrata! Vi starete sicuramente chiedendo perplessi per quanto tempo sia possibile utilizzarle prima che si scarichino: iTek garantisce un'autonomia di 13 ore di riproduzione, 15 in conversazione e 250 ore in modalità riposo con la possibilità di ricaricarle completamente in sole due ore di tempo.

Utilizzabili con cellulari, smartphone, tablet, PC/Mac e qualsivoglia dispositivo dotato di collegamento Bluetooth, le cuffie iTek rimangono estremamente leggere, flessibili e morbide, tanto che ci si dimenticherà di averle indossate. Insomma, se quello che state cercando è un prodotto che sia intuitivo, funzionale e al tempo stesso bello e performante, le cuffie iTek al modicissimo prezzo di 24,90 Euro sono decisamente un'alternativa da considerare!

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale!

 

Tags

Chiara Gatti

Studentessa di media design e appassionata di videogames e tecnologia da quando è piccina! Nella vita sogna di lavorare nel campo del game developing come game designer o modellatrice 3D!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker