fbpx
CulturaNews

In arrivo su Walmart il merchandising di Squid Game e Stranger Things

Il mercandising di molte popolari produzioni Netflix sta per approdare sul sito di Walmart. I prodotti di punta sembrano essere quelli di Squid Game e Stranger Things.

In arrivo i prodotti su licenza di Stranger Things e Squid Game

Squid Game sembra essere il vero trend del momento, e Netflix lo ha capito bene. L’azienda sta infatti stringendo un accordo con Walmart Inc, per commercializzare vari prodotti su licenza legati alla serie coreana del momento. Non solo, il merchandising riguarderà anche altre produzioni Netflix, come ad esempio Stranger Things. 

Il Wall Street Journal fa sapere che la partnership farebbe parte di una più ampia strategia di Netflix di diversificazione delle entrate. Difatti, sebbene prodotti con marchi di numerose produzioni siamo già diffusi da altri brand, la collaborazione ha ambizioni più grandi. Si tratterebbe infatti di creare il primo Netflix Hub: una vetrina online con tutti i prodotti delle serie più amate.

A tal proposito Josh Simon, vicepresidente dei prodotti di consumo di Netflix, ha affermato che le entrate non saranno l’unico metro di misura del successo per l’impresa. “Il vero valore sta nel rafforzare l’amore dei fan per gli spettacoli e i film che vedono su Netflix”, ha detto.

Sebbene ancora non si conosca molto rispetto al merchandising in questione, il Wall Streat Journal parla di t-shirt e gadget. Oltre alle magliette Squid Game, Nailed it e Stranger Things, dovrebbe arrivare anche l‘iconico walkman anni 80 di quest’ultima serie. Staremo a vedere cosa l’azienda ha in serbo per i fan.

Nel frattempo vi ricordiamo che Netflix sta continuando la sua strategia di diversificazione anche sui videogiochi, è infatti in arrivo una sezione gaming.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button