fbpx
NewsTech

Jabra annuncia aggiornamenti per gli Elite 8 Active e gli Elite 10 al CES 2024

L'annuncio al CES 2024 di questi importanti aggiornamenti rafforza l'impegno di Jabra nella ricerca di una continua innovazione.

Jabra è leader nelle soluzioni audio true wireless per il lavoro e il tempo libero. Si appresta a presentare al CES 2024 di Las Vegas una serie di importanti aggiornamenti che migliorano la user experience della gamma dei suoi ultimi auricolari wireless: Elite 8 Active ed Elite 10. 

CES 2024, Jabra lancia gli aggiornamenti per Elite 8 Active ed Elite 10

Gli aggiornamenti, che saranno disponibili a gennaio, includeranno un selettore on/off di facile utilizzo per le funzioni Adaptive Active Noise Cancellation (ANC), HearThrough e Sidetone, oltre a nuove indicazioni vocali. Questo consentirà una maggiore interazione e permetterà agli utenti di adattare gli auricolari alle proprie preferenze individuali. Inoltre, sarà possibile personalizzare il nome dei dispositivi.

Entro marzo, gli utenti potranno invece usufruire di un’ottimizzazione della qualità delle chiamate degli Elite 10 negli ambienti più movimentati e potenzialmente rumorosi come uffici, ristoranti e strade trafficate. I più recenti algoritmi di soppressione del rumore di Jabra sono infatti progettati per identificare e ridurre le voci di sottofondo, garantendo conversazioni ininterrotte.

I miglioramenti apportati da Jabra all’Adaptive ANC degli Elite 8 Active abbinati alla funzione HearThrough renderanno gli auricolari ancora più efficaci nel loro utilizzo in condizioni di clima ventoso. Questo grazie alla tecnologia aggiornata di rilevamento del rumore del vento.

Jabra Elite 8 Active Angle 4 Navy LB Medium

Jabra rafforza l’impegno nell’innovazione e lo conferma al CES 2024

L’annuncio al CES 2024 di questi importanti aggiornamenti rafforza l’impegno di Jabra nella ricerca di una continua innovazione e nel fornire agli utenti esperienze audio senza pari, sia che si tratti di nuovi prodotti, che di aggiornamenti del software che, per il 2024, non solo migliorano la qualità dell’audio, ma anche la funzionalità complessiva e le performance degli auricolari di ultima generazione di Jabra.

Ehtisham Rabbani, Head of Consumer Products di Jabra, ha dichiarato: “Il nostro impegno nei confronti degli utilizzatori finali è costante. Ascoltiamo attivamente i feedback del mercato, e questi alimentano la nostra volontà di migliorare continuamente la user experience. Come Jabra, forniamo miglioramenti continui per tutta la durata di vita dei nostri prodotti, in modo che i nostri utenti sperimentino sempre il meglio della nostra offerta”.

Disponibilità

Questi aggiornamenti saranno disponibili in due diversi momenti: il primo a gennaio 2024, e il secondo a marzo 2024. Gli aggiornamenti si effettuano tramite l’app Sound+ e saranno disponibili per tutti gli utenti, inclusi i nuovi, senza costi aggiuntivi.

Offerta
Jabra 100-99181700-98 Auricolari, Nero Titanio, 3 Dimensioni...
  • Controllo intelligente del rumore: blocca il rumore ambientale con l'ANC ibrida o lascialo passare con la tecnologia...
  • Suono personalizzato: riproduzione della musica con Spotify Tap Playback, altoparlanti da 6 mm e gamma di codec che...
  • Batteria a lunga durata: fino a 7 ore di autonomia, 28 ore con la custodia, Resistenza a polvere e acqua IP55, Usa uno...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button