fbpx
NewsTech

Grazie a Jabra Elite 85t quest’anno l’amore is in the “ear”

John Paul Young, nel lontano 1978, cantava Love is in the air ma quest’anno Love is the ear, grazie alle Jabra Elite 85t: il regalo perfetto per San Valentino. Scopriamo insieme tutti i dettagli e preparatevi a sorprendere il vostro partner.

Jabra Elite 85t, il regalo perfetto per San Valentino

jabra-elite-tech-princess

In fin dei conti la musica è da sempre una colonna sonora indispensabile per i grandi amori, le atmosfere romantiche e i momenti di condivisione con la propria dolce metà. Per rendere questa giornata ancora più speciale, Jabra vi propone i suoi nuovi Elite 85t.

Sono auricolari ergonomici, wireless e dotati di tecnologia ANC avanzata per la cancellazione del rumore, disponibili in vari colori personalizzabili. Oltre ad offrire un’ottima qualità audio per ascoltare la vostra canzone preferita, sono perfetti per chiamare e parlare al telefono.

Con gli auricolari Elite 85t il suono è cristallino, la qualità audio impeccabile – grazie anche al doppio Chipset presente – e durante la conversazione avrete le mani completamente libere. Jabra ci tiene anche a sottolineare che nei giorni passati è stato anche rilasciato un importante aggiornamento software che include tre nuove funzioni rese disponibili tramite l’app Jabra Sound+.

La prima è MyFit, che offre una migliore esperienza ANC e musicale in quanto conferma la corretta posizione delle EarGel attraverso un test di adattamento in cui un multitono di 6,5 secondi viene riprodotto per controllare la perdita di suono con l’aiuto del microfono in-ear. Sono poi disponibili ulteriori opzioni di controllo tramite i pulsanti sugli auricolari e gli utenti hanno la possibilità di dare un nome agli auricolari.

Non dobbiamo poi dimenticare che i nuovi altoparlanti da 12 mm consentono ai Jabra Elite 85t di produrre un suono eccellente con bassi potenti, migliorando al tempo stesso il comfort e alleviando la pressione sull’orecchio grazie all’innovativo design semi-aperto. 

Gli Elite 85t offrono fino a 5,5 ore di ascolto, che si estendono a 25 ore con la custodia di ricarica. Gli auricolari sono disponibili in versione Titanio/Nero, Oro/Beige, Rame/Nero, Nero e Grigio e al prezzo di 229,99 euro. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale.

Altre novità

Jabra Elite 85t Auricolari Wireless, Cancellazione Attiva...
  • Chiamate ininterrotte e musica: Jabra Advanced Active Noise Cancellation offre un controllo completo dell'audio con un...
  • Potenti altoparlanti e assistenza vocale: gli altoparlanti da 12 mm offrono un audio chiaro con bassi forti per...
  • Batteria ricaricabile di lunga durata: Fino a 5,5 ore di autonomia della batteria con ANC attivo, fino a un totale di 25...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button