fbpx

Diciamocelo: non tutti riescono ad allenarsi da soli. Vuoi per mancanza di motivazione, vuoi per l'incapacità di stabilire quali esercizi fare, alla fine molti di noi semplicemente si arrendono, decidono di cambiare attività sportiva o si affidano ad un trainer. La soluzione? Jabra Sport Coach Wireless.

LEGGI ANCHE: Jabra Sport PULS Wireless – Gli auricolari all-in-one

Non fatevi ingannare dalle apparenze perché gli auricolari di Jabra non servono solo ad allietarvi con la vostra musica preferita. Questo dispositivo infatti usa programmi di allenamento personalizzati e basati su 40 diverse prove che vengono trasmessi direttamente al vostro orecchio. Tutto ciò di cui avrete bisogno per iniziare ad allenarvi è l'applicazione Jabra Sport Life, che vi permette di pianificare l'allenamento ma anche di tenere traccia delle vostre performance visto che sfrutta il sensore integrato di movimento TrackFit per rilevare ritmo, distanza, passi, cadenza e calorie bruciate.

Blue_Jabra_Sport_Coach

Un ottimo modo insomma di coniugare l'ascolto della musica all'esercizio fisico contando sul sempre più diffuso allenamento guidato.

Gli auricolari Jabra Sport Coach Wireless sono disponibili al costo di 149,99 Euro.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.