fbpx
NewsTech

La meta perfetta per Pasqua? Ecco tre destinazioni da non lasciarsi sfuggire insieme a Jackery

Organizzare una gita fuori porta e all’aria aperta in questo lungo weekend pasquale, con le giornate sempre più lunghe e ravvivate da un dolce sole primaverile, è molto semplice. Basta trovare la meta perfetta e avere con sé i giusti alleati tech per essere sempre carichi. A questo ci pensa Jackery, azienda californiana con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle power station portatili, con la stazione di ricarica portatile Jackery Explorer 1000, compatibile con tutti i pannelli solari Jackery.

Jackery Explorer 1000 per usi outdoor ma anche indoor

Explorer 1000, progettato per l’outdoor ma applicabile anche per usi indoor, non necessita di alcuna configurazione aggiuntiva ed è in grado di alimentare mini-stufe, ventole di raffreddamento, mini-frigo, forni portatili, macchine per il caffè, ecc.

eDreams – Sconti e offerte last minute

É il compagno di viaggio perfetto, capace di ricaricarsi completamente in 7 ore. Inoltre, è dotato di una maniglia pieghevole per un facile trasporto e stoccaggio, consentendo di risparmiare spazio durante i viaggi. Non manca anche un innovativo display smart che mostra le diverse modalità di funzionamento con una visione sempre cristallina.

AlimentazioneSicuro 970x600 1

Tre mete da godere nel periodo pasquale

E per la meta perfetta per questa Pasqua? Le opzioni che offre il bel Paese sono davvero tante, dalle città d’arte alla montagna, passando per le località di mare. Ecco tre destinazioni da non lasciarsi sfuggire insieme a Jackery Explorer 1000:

  • La Riviera del Conero, la perla delle Marche, in grado di unire il verde rigoglioso del Parco del Conero con l’azzurro del mare. Questa meta permette davvero di vivere a pieno la natura, anche nella sua forma più selvaggia e di scoprire alcune delle spiagge più belle d’Italia come quella delle Due Sorelle o di Mezzavalle.
  • Chi vuole godersi la primavera in tutte le sue sfumature di colore, non potrà lasciarsi sfuggire l’Abruzzo con la fioritura dello zafferano del Campo Imperatore, per poi esplorare le bellezze naturali nei dintorni.
  • Infine, per chi vuole unire al relax anche un po’ di adrenalina la scelta non potrà che essere la Val di Fassa, regina delle Dolomiti. Le attività che si possono fare sono talmente tante che annoiarsi è davvero difficile: dal trekking alle escursioni in quota, fino ai sentieri per mountain bike.
Centrale elettrica portatile Jackery Explorer 500, batterie...
  • CHI È JACKERY: Fondata nel 2012, Jackery è specializzata nella fornitura di soluzioni di energia pulita all’aperto...
  • SI ADATTA ALLA MAGGIOR PARTE DEGLI ELETTRODOMESTICI: dotata di una presa CA standard A ONDA SINUSOIDALE PURA (230 V 500...
  • VIVI INTENSAMENTE LA NATURA: ideale per (1) camperisti, facilmente riponibile in camper, o in un rimorchio, sufficiente...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button