Site icon Techprincess

Jada Pinkett Smith, le prime parole dopo lo schiaffo degli Oscar

Jada Pinkett Smith, le prime parole dopo lo schiaffo degli Oscar thumbnail

Anche Jada Pinkett Smith commenta quanto successo agli Oscar 2022, dove una battuta su di lei ha fatto alzare il marito Will per colpire con uno schiaffo Chris Rock. L’attrice ha commentato in maniera sintetica con un post su Instagram. In cui parla di guarigione.

Jada Pinkett Smith commenta lo schiaffo degli Oscar

La battuta di Chris Rock che ha scatenato il momento più discusso degli Oscar 2022 sembra poco chiara fuori contesto. “Jada, ti adoro. G.I. Jane 2, non vedo l’ora di vederlo”. Il riferimento è al film Soldato Jane con Demi Moore in cui l’attrice aveva rasato i capelli.

L’attrice soffre di alopecia, una condizione che quando è iniziata ha definito terrificante. All’epoca Pinkett Smith aveva raccontato: “ero nella doccia un giorno e mi rimase in mano una manciata di capelli. E ho detto tipo ‘Oh mio Dio, sto diventando pelata?’ È stato uno di quei momenti nella mia vita in cui stavo letteralmente tremando di paura”.

Da luglio 2021, l’attrice ha deciso di seguire l’esempio di sua figlia Willow Smith, che più volte ha deciso di radersi i capelli per questioni di look. Ma Pinkett Smith lo ha fatto perché ha diverse zone completamente glabre sulla cute attorno al capo, qualcosa che ha raccontato su Instagram.

Non è chiaro se Chris Rock ne fosse a conoscenza. Ma dal filmato si vede chiaramente quanto fosse scossa alla battuta del comico, alla quale il marito Will ha risposto in maniera violenta.

L’attrice ha scelto di commentare quell’incidente semplicemente con un post in cui scrive “Questa è una stagione per guarire. E io sono d’accordo”. Sembra che questo messaggio voglia sia indicare la sua volontà di non farsi condizionare dalla malattia, sia la volontà di ricucire i rapporti con Chris Rock.

Il marito Will Smith ha chiesto pubblicamente scusa al comico. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione della vicenda.

Bestseller No. 1
King Richard
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Will Smith, Aunjanue Ellis, Jon Bernthal (Attori)
  • Reinaldo Marcus Green (Direttore) - Zach Baylin (Scrittore) - Tim WhiteProdotto
Exit mobile version