NewsVideogiochi

Jagged Alliance: Rage! Un nuovo trailer annuncia la data d’uscita

Un video pubblicato su Youtube annuncia l'arrivo del titolo su PC e console

jagged alliance

Il gioco di strategia a turni “Jagged Alliance: Rage!” sarà disponibile su PC a partire dal 27 settembre, e su console dal 6 novembre. Ad annunciarlo è nuovo video, pubblicato recentemente su Youtube e incentrato sul gameplay alla base dello spin-off.

Le caratteristiche di Jagged Alliance: Rage!

Quest’ultimo titolo pubblicato da HandyGames rappresenterà uno spin-off dell’omonimo franchise, e andrà a concentrarsi sul gruppo di conosciuti mercenari composto da Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther, Charlene “Raven” Higgins e molti altri.

Questo folle gruppetto avrà infatti il compito di intraprendere un viaggio su un’isola infernale, completamente soggiogata ad un signore della droga e al suo esercito impazzito.

La campagna andrà a svilupparsi in circa 20 ore, giocabili sia in singleplayer sia in multiplayer co-op, e sarà basata su nuove tattiche a turni e un’alternanza di elementi già noti della saga e altri completamente nuovi. Il team di mercenari con cui sarà possibile destreggiarsi nelle varie avventure dello strategico costringerà inoltre il giocatore ad essere sempre pronto a tutto, a causa della minoranza numerica e delle risorse limitate a disposizione.

La natura di strategico a turni caratteristica del titolo darà anche la possibilità ai giocatori di scegliere tra un’ampia varietà di tattiche, variabili dallo stealth fino alla forza bruta. Ruolo fondamentale in “Jagged Alliance: Rage!” sarà rivestito dai personaggi.

Ognuno di questi ultimi sarà infatti dotato di una forte personalità, unita a diverse abilità, desideri e conflitti personali. L’abilità Rage, diversa per ogni protagonista, permetterà ad ogni combattente di diventare ancora più forte durante gli scontri.

La disponibilità del titolo

Jagged Alliance: Rage!” sarà disponibile a partire dal 27 settembre per PC, mentre approderà dal 6 novembre su console Playstation 4 e XBox One. 

Il titolo è, attualmente, ancora in fase di sviluppo, per questo HandyGames non ha ancora voluto rilasciare dettagli sul possibile prezzo dello spin-off dell’iconica saga.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker