fbpx
MotoriNews

Destination Zero in the City di Jaguar fa tappa a Roma

Dopo Milano, l'iniziativa si sposta nella Capitale

Jaguar Land Rover Italia ha annunciato la seconda tappa del progetto Destination Zero in the City. Il progetto in questione mira all’esplorazione ed allo sviluppo di una mobilità futura sempre più sostenibile grazie anche all’applicazione di tecnologie rispettose dell’ambiente ed alle energie rinnovabili. Dopo Milano, la tappa del progetto di Jaguar Land Rover Italia è Roma.

Jaguar porta Destination Zero in the City a Roma

Le guide Destination Zero in the City, realizzate in collaborazione con il partner editoriale Edizioni Zero, puntano a raccontare le realtà cittadine con un approccio sostenibilità. La community eco-green di Roma comprende, oltre al patrimonio naturale, anche altre realtà.

Troviamo, ad esempio i complessi architettonici riconvertiti come Portuense 201 e il Pastificio Cerere, una ex industria alimentare riattivata dall’arte contemporanea. La città include tante realtà che rientrano in quest’ottica di sostenibilità come Ala/34, Talent Garden, La Santeria e RE(f)USE.

Il progetto Destination Zero in the City non si limita alla sola divulgazione. Jaguar Land Rover Italia si impegna in modo concreto grazie all’installazione di colonnine di ricarica presso location eco-friendly con l’obiettivo di supportare il nuovo stile di vita della comunità romana.

La guida per scoprire la città

Gli utenti, collegandosi al sito ufficiale del progetto, hanno la possibilità di scaricare la guida dedicata alla città di Roma. Si tratta di una vera e propria guida urbana eco-green pensata da Jaguar con l’obiettivo di riscoprire la città di Roma in chiave eco-sostenibile. Il progetto farà tappa, dopo Roma e Milano, anche in altre città italiane.

 

Welly Jaguar F-Pace X761 SUV Nero DAL 2016 1/24 MODELLO Auto
  • Il modello viene fornito in un'elegante confezione originale Welly.
  • Realizzato in metallo con parti in plastica, porte apribili, cofano, ruote mobili e orientabili.
  • Il veicolo è lungo circa 20 cm

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button