fbpx
MotoriNews

La nuova Jaguar F-TYPE R-Dynamic Black è ordinabile

La gamma della F-TYPE si aggiorna

Jaguar lancia ufficialmente l’esclusiva Jaguar F-TYPE R-Dynamic Black, nuova evoluzione di uno dei modelli più iconici della gamma del brand britannico. Questo nuovo allestimento si caratterizza per dettagli esclusivi, una dotazione particolarmente ricca e la possibilità di scegliere tra due differenti motorizzazioni. La nuova F-TYPE R-Dynamic Black è ordinabile a partire da 78.410 euro.

Debutta la Jaguar F-TYPE R-Dynamic Black

Il nuovo allestimento introduce una serie di equipaggiamenti aggiuntivi, disponibili nella dotazione di serie sia della versione Coupé che in quella Convertibile. Tra le novità troviamo il Black Pack con i cerchi in lega da 20 pollici in nero lucido e la possibilità di scegliere tra le colorazioni Santorini Black, Eiger Grey o Firenze Red.

L’abitacolo della nuova Jaguar F-TYPE R-Dynamic Black è arricchito da sedili Performance in pelle Windsor a 12 regolazioni. I sedili sono disponibili in colore Ebony con cuciture Light Oyster oppure nella variante cromatica Mars con cuciture Flame Red e rivestimento del cielo in tessuto scamosciato.

Le motorizzazioni disponibili

La gamma R-Dynamic Black è disponibile con il motore 2.0 litri quattro cilindri da 300 CV abbinato alla trasmissione Quickshift ed alla trazione posteriore. In alternativa, è possibile scegliere il 5.0 litri V8 da 450 CV abbinato alla trasmissione Quickshfit e alla trazione posteriore o integrale.

La nuova versione della F-TYPE è già ordinabile tramite il sito ufficiale di Jaguar e con prezzi da 78.410 euro. Il resto della gamma, invece, parte da 66.380 euro.

Offerta
Jaguar Classic Black Men 100 ML VAP EDT
  • Jaguar Classic Black Eau de Toilette Spray for Him
  • Men' s Fragrance
  • Large 100 ML ardesia

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button