fbpx
Jaguar-F-Type-golf-challenge

Inizia la 35esima edizione del Jaguar Land Rover Italia challenge
Classe, eleganza e libertà nei circoli italiani d’eccellenza


Jaguar Land Rover è pronta per tornare sui campi da golf più esclusivi d’Italia con la 35° edizione del prestigioso torneo Jaguar Land Rover Golf Challenge 2020. La data di inizio è il 27 giugno, il luogo è il Circolo del Golf Roma Acquasanta. La sfida si articolerà in ben 17 tappe presso i circoli italiani d’élite, concludendosi ai primi di novembre con una finale nazionale e una finale internazionale riservata ai fortunati proprietari di auto Jaguar e Land Rover.

Siamo orgogliosi di confermare anche quest’anno, nonostante la situazione di emergenza, l’appuntamento con il Jaguar Land Rover Golf Challenge che costituisce un vero e proprio punto di riferimento nel panorama golfistico amatoriale e un evento molto atteso dai nostri clienti che speriamo di ritrovare numerosi sui campi” ha dichiarato Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia.

Chi partecipa alla Jaguar Land Rover Golf Challenge 2020

La strategia Golf Challenge del 2020 mira ad estendere il raggio di partecipazione, integrando il coinvolgimento a diversi livelli degli amanti del golf, dei clienti Jaguar Land Rover e dei soci di club, Concessionari e partner delle due case automobilistiche.

Tra i partner più importanti della Golf Challenge si trovano Turkish Airlines – travel partner del torneo – Banca Generali, Estee Lauder, Garmin, Zenith e i partner tecnici Ethimo, Callaway, Smith Champagne Bergère, Bang & Olufsen, Zenith, Nikon, Compagnia dei Caraibi e Hydrogen.

Ad ogni evento ci sarà l’opportunità di usufruire di test drive in diverse modalità: a domicilio, in concessionaria, previa prenotazione tramite l’area hospitality, o in loco. Land Rover metterà a disposizione per i test drive in loco Range Rover Velar SVAD, Defender S e Discovery Sport; Jaguar schiererà invece i modelli I-Pace e F-Pace SVR. In esposizione si troveranno le regine Defender First Edition e Jaguar F-Type convertibile.

Altri eventi

La Golf Challenge non è l’unica competizione golfistica in cui vedremo sulla scena la prestigiosa vettura: la troveremo anche al Torneo ILGA – Italian Ladies Golf Association, dedicato interamente al mondo femminile, che prevede tappe su tutto il suolo nazionale, in cui saranno disponibili esposizioni dei modelli della flotta e test drive.

Jaguar-Land-Rover-Italia

Inoltre il modello sarà sponsor del torneo MID Amateur Golf Challenge, dedicato all’Associazione Italiana Mid-Amateur, composta da uomini e donne over 30; sarà anche esposto al CEO Invitational, competizione rivolta a figure professionali di spicco, amanti dell’attività golfistica.

Infine, ma non per importanza, la land rover sponsorizzerà la fondazione US Kids Golf, la più importante organizzazione golfistica sul panorama mondiale, negli eventi dedicati esclusivamente ai più piccoli (dai 6 ai 12 anni), per affascinare adulti e bambini con i modelli in esposizione.

Per conoscere il calendario gare completo e gli aggiornamenti relativi al Land Rover Golf Challenge 2020 vi invitiamo a consultare le sezioni specifiche sui siti ufficiali:

www.jaguar.it e www.landrover.it


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link