Site icon Techprincess

Arriva Jaguar Land Rover Rent, il noleggio a breve e medio termine del brand

Arriva Jaguar Land Rover Rent, il noleggio a breve e medio termine del brand thumbnail

Nasce Jaguar Land Rover Rent, l’iniziativa promossa dalla casa automobilistica inglese attraverso la propria rete di concessionarie e in collaborazione con Leasys Rent. Il tutto con estrema facilità, visto che bastano tre soli passaggi per salire a bordo di tutti i modelli dei due iconici brand.

Si può scegliere tra due formule di noleggio, ovvero a breve o a medio termine, che vuol dire da un minimo di un giorno fino a 12 mesi. Si potrà accedere alla piattaforma dedicata, sia dalle sezioni specifiche sui nostri siti istituzionali Jaguar Italia e Land Rover Italia che, direttamente, dall’indirizzo: https://rent.jaguarlandrover.it/it

A questo punto è necessario, innanzitutto, scegliere il luogo di ritiro ed il periodo di prenotazione, aggiungendo le proprie preferenze di brand e di modello. Sarà così possibile visualizzare tutte le disponibilità presso le concessionarie Jaguar e Land Rover Rent più vicine, selezionare il modello di interesse tra quelli proposti, e confermare la propria scelta completando la richiesta con le informazioni finali di formalizzazione ordine. Se tutto viene confermato basterà solo recarsi presso la concessionaria scelta per salire a bordo della Jaguar Land Rover scelta.

Jaguar Land Rover Rent per guidare un auto super lussuosa anche per pochi giorni

La formula è molto interessante per chi ad esempio, vuole provare il brivido di guidare una Jaguar o una Land Rover per un po’ di tempo senza avere il pensiero di vincoli o problemi di gestione. Inoltre diventa un buona scelta per chi cerca un’auto del segmento premium luxury, che solitamente non sono previste tra la gamma di auto proposte nei noleggi a breve termine.

Marco Santucci, CEO Jaguar Land Rover dichiara: “Il nostro impegno è quello di continuare ad offrire ai nostri clienti, oltre a prodotti straordinariamente desiderabili, delle soluzioni di mobilità efficaci ed in linea con le nuove esigenze”. Prosegue Marco Santucci: “Lavoriamo per esplorare nuove strade verso una mobilità sempre più moderna, connessa e sostenibile”.

Exit mobile version