Il mondo dei videogame piange oggi la prematura scomparsa di James Light, noto per essere stato il produttore di Hell Let Loose. Light è morto all’età di 28 anni a seguito di complicanze derivate da un intervento chirurgico al cuore. Aveva cominciato la sua carriera nel 2018, proprio per la realizzazione di Hell Let Loose.
Black Matter ricorda il produttore: “Hell Let Loose non sarebbe stato lo stesso senza James”
Sulla pagina ufficiale del gioco su Reddit è stato pubblicato un messaggio firmato da Max Rea, CEO di Black Matter Studios. Nella nota si legge:
“È con grande tristezza che apprendiamo della notizia della scomparsa del nostro amato collega James Light. James è morto il 18 giugno all’età di 28 anni, a causa di complicazioni a seguito di un intervento chirurgico al cuore. La sua scomparsa è stata un duro colpo, che ha devastato tutti coloro che lo conoscevano.
Nel corso degli ultimi quattro anni, la sua incredibile etica del lavoro, l’umiltà e la gentilezza lo hanno reso un piacere averlo come collega. È sicuramente uno dei motivi principali per cui Hell Let Loose è arrivato dove è oggi”.
In queste ore, su Twitter e Reddit, fan e colleghi stanno rendendo omaggio James Light, mentre la sua fidanzata sta chiedendo ai fan di sostenere la British Heart Foundation in sua memoria.
- Scendi sul campo di battaglia in epiche partite 50 contro 50 ambientate in mappe enormi
- Calati nei 14 ruoli disponibili, tra cui: ufficiale, medico, mitragliere, comandante, membro dell'equipaggio, cecchino e...
- Assumi il controllo di una gran varietà di veicoli della seconda guerra mondiale tra cui Tiger, Sherman, Stuart, Puma e...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API