Amanti della tecnologia, del controllo e del multitasking, a rapporto: arriva Jarvis 7.1, il primo tablet dual-sim prodotto da iKonia, dedicato a chi ama gestire con facilità la propria quotidianità senza tralasciarne nessun aspetto.
Curato nei minimi dettagli – persino nel packaging, che raffigura sempre il prodotto effettivamente contenuto nella scatola -, Jarvis 7.1 è un tablet pratico e resistente, grazie alla sua scocca protettiva in metallo e al display LCD da 7": l'unione delle due caratteristiche fa di Jarvis 7.1 un tablet estremamente maneggevole e portatile. Piccolo sì, ma anche funzionale: la memoria interna è di 8 GB, espandibile con una scheda di memoria SD, e la fotocamera è presente sia sul lato frontale che su quello posteriore. Grazie poi alla connettività Wi-Fi, 3G e alla sua caratteristica peculiare di poter contenere due sim, nonché al cavo micro-usb, Jarvis 7.1 può interagire con qualsiasi tipo di dispositivo.
L'idea che sta alla base di Jarvis 7.1 è quella della dualità: delle due sim, certo, ma anche quella tra drone e natura, tecnologia e uomo che interagiscono e si integrano a vicenda: esattamente come le due schedine all'interno del tablet.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 110 Euro; iKonia Jarvis 7.1 è già disponibile all'acquisto nei negozi e negli e-store.
Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui