News

Jaumo svela i Sex Trend del 2018: scopriamo quali sono

Ebbene sì, a volte la fantasia viene meno anche in camera da letto, ma non temete: Jaumo, l’applicazione di dating che conta oltre 800.000 utenti in Italia, vi aiuta a riaccendere la passione svelando i Sex Trends del 2018. Chissà che tra questi non si nasconda qualche spunto interessante.

1 – Le acconciature ispirate ai cocktail

No, non stiamo parlando di capelli.

Le donne nel 2018 hanno messo da parte le depilazioni classiche “brasiliana” e “Hollywood” per lasciare spazio a quelle che ricordano le forme dei bicchieri da cocktail. Un’amante delle bollicine, per esempio, può riprodurre la forma di un flute di champagne sulle proprie parti intime. Altre forme gettonate? I boccali di birra e i bicchieri per gli shot!

2 – Sex toys parlanti

Il “Dirty Talk” è davvero un classico intramontabile ma ovviamente per praticarlo bisogno essere in due. Niente paura: il 2018 è l’anno dei sex toys parlanti. Cosa fanno? Beh, oltre a svolgere le tradizionali funzioni, riproducono gemiti e frasi liberamente ispirate ai film per adulti.

3 – Insoliti fitness tracker

Il fitness è sicuramente uno dei grandi trend degli ultimi anni e no, non solo per scolpire addominali e allenare bicipiti. Quest’anno infatti sono comparsi i fitness tracker per la ginnastica pelvica, pensati proprio per rafforzare i muscoli delle parti intime femminili. Ovviamente rigorosamente accompagnati da un’applicazione che misura i vostri miglioramenti.

4 – Water Sex

Il caldo tropicale dei mesi estivi ha dato nuova vita al “water sex“. Sono nati così nuovi ed interessanti gadget per rendere il tutto più semplice. Un esempio? Esiste un boccaglio ideato appositamente per scendere nelle profondità marine e dare piacere al proprio partner sott’acqua.

5 – Sex toys politically correct

Il 2018 è l’anno dei sex toys gender neutral,risultato dell’unione di diversi “giocattoli” e pensati per soddisfare le esigenze di tutti. Un metodo particolarmente originale per incentivare un atteggiamento più libero e aperto nei confronti della sessualità.

6 – Annulliamo le distanze

Spazio infine alle relazioni a distanze e, naturalmente, ai relativi gadget. No, non stiamo parlando solo di toys che funzionano in remoto, ma anche dell’uso di stampanti 3D o kit DIY (Do It Yourself) plasmati sulle forme del proprio partner.

Con il DIY 2.0 si conclude la lista stilata da Jaumo per il 2018. Chissà cosa ci riserverà invece il prossimo anno.

JAUMO Flirt Chat & Incontri
JAUMO Flirt Chat & Incontri
Developer: Jaumo GmbH
Price: Free+
Chat, Flirt & Uscite JAUMO
Chat, Flirt & Uscite JAUMO
Developer: Jaumo
Price: Free+
Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker