NewsTech

Jawbone UP3 è finalmente disponibile

Accelerometro a tre assi, sensori per rilevare il battito cardiaco, nuovi algoritmi per capire quale e quanta attività fate e uno Smart Coach che vi aiuta a raggiungere gli obiettivi. Di cosa sto parlando? Del nuovo UP3, lo smartband di Jawbone.

Creato dal famoso designer Yves Behar, UP3 presenta un design elegante e sottile, vanta un'autonomia di sei giorni e resiste agli schizzi d'acqua. 

"Con UP3 la nostra missione era di creare il più potente tracker al mondo con il design più piccolo possibile – ha dichiarato Travis Bogard, il vicepresidente della strategia e gestione del prodotto di Jawbone. – La nostra piattaforma avanzata multisensore riesce a captare una grande quantità di nuovi dati inerenti alla salute, sfruttando i nostri algoritmi intelligenti e il sistema altamente personalizzabile Smart Coach. Visto che UP3 è completamente aggiornabile, saremo in grado di svelare nuove funzioni ed esperienze nei prossimi mesi."

Il nuovo Jawbone UP3 è disponibile in due colori (Black Diamond e Silver Cross) al prezzo di 179,99 Euro ed è acquistabile sia sul sito ufficiale sia nei principali negozi di elettronica di consumo. Inizialmente sarà possibile comprare solo la versione Black Diamond, mentre quella Silver Cross arriverà nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo che per utilizzare UP3 avrete bisogno dell'applicazione UP, scaricabile gratuitamente sia dal Play Store che dall'App Store.

Amazon per link

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker