fbpx
NewsTech

Jaybird presenta gli auricolari sportivi RUN XT wireless

Il brand di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi presenta un modello dedicato ai runner

Jaybird, brand di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi, torna con delle novità dopo il lancio del modello RUN: arrivano i Jaybird RUN XT. I nuovi auricolari wireless sportivi sono progettati per adattarsi alle esigenze di tutti i runner del mondo.

Jaybird
 Jaybird
 Jaybird
 Jaybird

     

    Jaybird RUN XT: caratteristiche principali

    Perfetti per accompagnare il runner ( e non solo!) nelle lunghe sessioni di allenamento, i nuovi auricolari sono impermeabili, resistenti, confortevoli e con un autonomia che assicura musica ininterrotta per 12 ore consecutive.

    Jeremy Saxton, Head of Industrial Design, ha dichiarato:

     “Siamo orgogliosi di poter annunciare i nuovissimi auricolari RUN XT, ancora più resistenti e sviluppati in collaborazione con alcuni dei migliori atleti del mondo. Grazie ai nuovi arrivati tutta la gamma dei nostri auricolari  diventa impermeabile e ancora più sofisticata grazie alle nuove colorazioni disponibili e a un design unico.”

    Per gli auricolari, disponibili nella variante Black/Flash e Gray/Glacier, è garantita l’assoluta compatibilità con Siri, Google Assistant e tutti i principali dispositivi Google.

    Con l’utilissima app Jaybird sarà possibile accedere alle playlist di Spotify ed ascoltare sempre i brani preferiti; inoltre, qualora gli auricolari dovessero essere smarriti la funzionalità Find My Buds, sempre disponibile su app, permetterà di localizzarli in men che non si dica.

    In contemporanea all’arrivo dei RUN XT, verrà annunciata anche la nuova funzione Podcast: di importanza fondamentale per tutti gli amanti dello sport, permetterà di mantenere contenuti e playlist costantemente aggiornati.

    Disponibilità e prezzo

    Con un prezzo che parte da 189 euro la nuova uscita  sarà disponibile nei principali negozi fisici rivenditori, online e sul sito ufficiale, all’interno del quale sarà possibile già preordinarli a partire da oggi.

    Tags

    Valeria Schifano

    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker