Site icon Techprincess

JBL a IFA 2019: tutto il necessario uno streaming musicale facile e veloce

All’evento berlinese IFA 2019 JBL ha voluto presentare tutte le proprie nuove soluzioni, ideate per uno streaming musicale facile e veloce.

La nuova gamma di Soundbar

JBL ha approfittato di IFA 2019 per presentare una serie di nuove soluzioni per l’intrattenimento musicale, tra cui una nuova gamma di Soundbar pensate per ogni esigenza.

Siete grandi appassionati di cinema? A fare per voi, in questo caso, potrebbe essere Bar 5.1 Surround, dispositivo ideato per offrire un’esperienza di suono surround a tutto tondo grazie all’unione della tecnologia MultiBeam e alla speciale configurazione con cinque driver a gamma intera e due tweeter ad emissione laterale.

Gli amanti dei bassi potranno invece optare per Bar 2.1 Deep Bass, soundbar capace di generare un suono perfetto grazie al Dolby Digital integrato e 300 W di potenza, il tutto integrato in un design sottile.

Compatta e potente è Bar 2.0, soundbar all-in-one con integrata una porta d’accordo per i bassi e con un set-up incredibilmente semplice, perfetta per chi vuole migliorare l’audio di una TV in camera da letto e in un piccolo soggiorno.

Le tre opzioni saranno disponibili rispettivamente a 599,99 euro, 349,99 euro e 179,99 euro.

[amazon_link asins=’B07C6P5K3V,B01FQVHGSG,B01MSYQWNY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2e89445-3fb2-43ec-bcf3-c6e1929d3aae’]

Audio a 360° con Pulse 4 

Volete creare l’atmosfera giusta per ogni situazione, che sia un party o un momento di relax? Perfetto per voi è JBL Pulse 4, uno speaker portatile con giochi di luci LED ideato per offrire la giusta fusione tra audio incredibile e giochi visivi.

Questi ultimi saranno garantiti dalla presenza di luci LED ad alta risoluzione che, posti sotto l’elegante superficie del dispositivo, generano una dimensione completamente nuova per ascoltare le canzoni preferite, grazie anche al suono classico offerto da Signature Sound.

A garantire il massimo divertimento è la durata della batteria, capace di arrivare fino a 12 ore, l’impermeabilità verificata dalla certificazione IPX7, e l’app Connect, da cui poter scegliere la funzione PartyBoost per collegare in modalità wireless più di 100 altoparlanti.

Il massimo grado di personalizzazione verrà invece fornito dalla fotocamera del telefono, che permetterà di sfruttare scansioni e colori abbinati per qualsiasi oggetto stia al centro dell’attenzione.

A fare la forza dello speaker sarà anche la sua connettività: sarà infatti possibile connettere fino a due smartphone o tablet alla volta, in modo tale da ascoltare sempre la musica senza interruzioni.

Pulse 4 sarà disponibile in bianco e in nero, al prezzo di 249 euro, a partire da settembre.

Segui tutte le novità presentate a IFA 2019

Streaming musicale facile con JBL Link Portable e Link Music

Ultimi presentati dalla società a IFA 2019 sono Link Portable e Link Music, dispositivi ideati per unire funzionalità evolute e bellezza del design grazie a 360 JBL Signature Sound, connettività Wi-Fi e Bluetooth, Chromecast e Assistente Google integrati.

A generare un audio smart, capace di avvolgere l’ascoltatore, è Link Portable, perfetto da portare sempre con sé grazie alla batteria da 8 ore, alla certificazione IPX7 e alla pratica base di ricarica.

Dimensioni compatte e audio multidirezionale: ad offrirle è Link Music, dispositivo ideale per ascoltare canzoni in streaming o sentire le notizie più recenti in modo cristallino, grazie a un trasduttore a gamma intera con emissione a 360°.

I due dispositivi saranno disponibili da Settembre al costo di € 99 e € 149 rispettivamente.

Exit mobile version