fbpx
NewsTech

Therabody presenta il suo nuovo dispositivo per la cura della pelle: ecco TheraFace PRO

La società è pronta a rivoluzionare il mondo della skincare

Therabody, pioniere globale nella tecnologia del benessere, ha recentemente presentato il TheraFace PRO. Si tratta dell’ultimo dispositivo portatile della società per la cura del viso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

TheraFace PRO è il nuovo dispositivo di Therabody: la skincare raggiunge un nuovo livello

TheraFace PRO è un incontro tra salute, tecnologia e bellezza e arriva dove nessun dispositivo per il viso è mai andato prima. Primo della sua categoria, questo dispositivo ottimizza per il viso la rinomata tecnologia Therabody alla base del Theragun: il suo obiettivo è quello di ridurre la tensione facciale, rilassare i muscoli del viso e curarlo ad ogni livello

Inoltre è in grado di trattare anche emicranie, mal di testa e dolore alla mascella.

Il nuovo dispositivo di Therabody è approvato dalla FDA e offre differenti trattamenti facciali multifunzionali, comprovati dalla scienza. Si passa dalla terapia microcorrente che tonifica la pelle, alla luce che ringiovanisce, alla Cryothermal Technology che allevia la tensione, fino ad arrivare alla combinazione dell’innovativa terapia percussiva.

Therabody ha progettato un’esperienza personalizzabile tramite attacchi magnetici che permettono all’utente di passare agevolmente da un trattamento all’altro. Benjamin Nazarian, Chief Exective Officer di Therabody, ha dichiarato:

La nostra filosofia nella progettazione e sviluppo dei prodotti è quella di pensare sempre allo step successivo, focalizzandoci su tre princìpi fondamentali: accessibilità, facilità di utilizzo e innovazione con soluzioni. Ci sono voluti due anni per sviluppare questo dispositivo completo. TheraFace PRO trasformerà le routine del benessere del viso di molte persone nel mondo, e come tutti i nostri prodotti, speriamo che questo apparecchio spinga le persone a capire l’importanza del self-care e del nostro motto Love Your Face.

Una ricerca accurata

Therabody ha condotto alcune ricerche che hanno giocato un ruolo fondamentale nel creare il più efficace dispositivo all-in-one sul mercato per la cura del viso. Il team ha lavorato a stretto contatto con dermatologi, scienziati ed esperti nella salute della pelle. Questo ha permesso a Therabody di perfezionare ogni modalità e capire il suo impatto sul viso.

La società ha condotto uno studio clinico con 35 partecipanti negli Stati Uniti, di età compresa tra i 25 e i 61 anni, con qualunque tipo di pelle e che lamentavano un tono disomogeneo, mancanza di elasticità, inestetismi e rughe.

I partecipanti hanno completato una routine di 6 minuti, per 6 giorni a settimana. Durante questa prova hanno testato una o due modalità – terapia percussiva e anche a luci LED, in aggiunta ad una seduta di 45 minuti un giorno alla settimana, durante il quale hanno utilizzato ogni trattamento TheraFace PRO. Di seguito vi riportiamo i risultati osservati dopo 12 settimane di prova:

  • Il 94% ha notato un miglioramento generale della pelle;
  • L’89% ha osservato una diminuzione di rughe e/o difetti della pelle;
  • L’89% sentiva la propria pelle ringiovanita, radiante e luminosa;
  • 89% ha potuto osservare un miglioramento nel contorno facciale, incluso il tono muscolare e la tenuta della pelle.

Le sei modalità del nuovo dispositivo

  • Terapia facciale a percussione: riduce la tensione e rilassa i muscoli facciali; include tre accessori. La terapia percussiva proprietaria di Theragun sfrutta una combinazione unica di frequenza, ampiezza e torsione, che arriva fino a 16mm di profondità nel tessuto muscolare, mentre l’ampiezza di TheraFace PRO è di 3mm, perfetta per l’utilizzo sui muscoli facciali.
    • Testina Piatta: uso generale su viso intero, collo e petto
    • Cono: più preciso per aree specifiche come il contorno occhi, linee del sorriso e punti di pressione.
    • Micro-punta: massimizza la circolazione in aree larghe come fronte, guance e petto.
  • Terapia a microcorrente: rafforza e tonifica la pelle, migliora il tono muscolare e il contorno del viso/collo.
  • Terapia di luce: sfrutta diverse lunghezze d’onda per stimolare e ringiovanire la pelle, con tre opzioni di trattamento in un solo accessorio:
    • Luce LED Rossa: riduce le rughe attorno agli occhi;
    • LED Blu: riduce acne leggera e moderata;
    • Luce LED Rossa e Infrarossi: riduce le rughe attorno agli occhi e offre un riscaldamento che allevia dolore e fastidio.
  • Pulizia profonda: pulisce il viso in maniera delicata ma efficace e rimuove l’accumulo facciale di sporcizia, grasso e residui. TheraFace PRO è il primo dispositivo a combinare un sistema di pulizia profonda con la terapia percussiva, per un’esperienza tutta nuova.
  • Anelli termici (venduti separatamente): riscaldabili o raffreddabili, aiutano la pelle ad assorbire le creme, ridurre il gonfiore e migliorare la radiosità.

TheraFace PRO di Therabody è disponibile al prezzo di 399€, mentre gli anelli termici – venduti separatamente – sono disponibili al prezzo di 99€. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Theragun Pro - Pistola da massaggio a percussione approvata...
  • Approvata dagli atleti: pistola portatile massaggiante a percussione del leader del settore Therabody, progettata per...
  • Pistola massaggiante di prima qualità, con funzione Bluetooth, sei testine Theragun facili da pulire e la tecnologia...
  • Design ergonomico: L'impugnatura ergonomica brevettata Theragun Triangle consente di tenere il dispositivo in diversi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button