Site icon Techprincess

Jeff Ross di Days Gone entra in Crystal Dynamics: aperte più di 50 posizioni lavorative

Jeff Ross di Days Gone entra in Crystal Dynamics: aperte più di 50 posizioni lavorative thumbnail

Il direttore di Days Gone, Jeff Ross, è entrato a far parte di Crystal Dynamics come design director. Ross ha annunciato il suo nuovo ruolo martedì in un tweet volto a pubblicizzare quasi 50 offerte di lavoro presso lo studio Square Enix. Molto probabilmente queste offerte sono volte alla ricerca di talenti per lo sviluppo del nuovo capitolo di Tomb Raider.

Jeff Ross di Days Gone entra in Crystal Dynamics

“Sono entusiasta di annunciare che ora lavoro presso l’incredibile Crystal Dynamics come Design Director”, ha scritto. “Questo è tutto ciò che posso dire a parte il fatto che sono entusiasta del progetto, e soprattutto del team di persone davvero meravigliose”. Il game director Ross e lo sceneggiatore/regista John Garvin, i due creativi più esperti dietro Days Gone, avevano già annunciato la loro partenza da Bend Studio di Sony a dicembre 2020.

Entrambi i creativi hanno lavorato nello studio statunitense (precedentemente noto come Eidetic) sin dalla sua fondazione, a metà degli anni ’90, dopo aver scritto e progettato il gioco d’azione per PSOne Siphon Filter e i suoi sequel.

Si dice che la coppia ha lasciato Bend a seguito di un conflitto interno sulla direzione futura dello studio, dopo che Sony ha rifiutato lo sviluppo di Days Gone 2. Lo scorso settembre è stato annunciato che Xbox aveva firmato un contratto con Crystal Dynamics per co-sviluppare Perfect Dark, il titolo di debutto del suo nuovo studio interno The Initiative.

Ma questo non è l’unico progetto che bolle in pentola per la software house, dato che dovrebbe essere attualmente al lavoro anche sul nuovo capitolo di Tomb Raider.

Offerta
Trust Gaming GXT 620 Axon Soundbar Illuminata RGB 12W,...
  • ALZA IL LIVELLO: goditi un'esperienza audio coinvolgente per giochi, film e musica con una potenza di picco di 12 W (6 W...
  • QUANDO IL SUONO DIVENTA VISIBILE: l'illuminazione Rainbow RGB offre un effetto visivo unico per completare il suono
  • HEY YOU — Un design sottile e poco ingombrante (42 x 8 cm) si installa facilmente sotto il monitor di una TV o di un...
Exit mobile version