Site icon Techprincess

Jeremy Renner in condizioni “critiche ma stabili” dopo un incidente causato dal maltempo

Jeremy Renner in condizioni "critiche ma stabili" dopo un incidente causato dal maltempo thumbnail

Jeremy Renner, conosciuto come Occhio di Falco, ha avuto un incidente causato dal maltempo: attualmente è in condizioni “critiche ma stabili”. Scopriamo insieme ulteriori dettagli.

Jeremy Renner ha avuto un incidente a causa del maltempo

Secondo quanto riportato da Deadline, Jeremy Renner è in “condizioni critiche ma stabili per le ferite riportate dopo un incidente causato dalle intemperie mentre spalava la neve”. L’attore, due volte candidato all’Oscar, è la star della serie Paramount+ Il sindaco di Kingstown e della serie Marvel Hawkeye su Disney+, oltre che dei film Avengers e Captain America.

Deadline aveva sentito parlare di un incidente; in seguito è stato riportato che Renner era stato trasportato urgentemente in ospedale domenica sera. Il suo portavoce ha dichiarato che la sua famiglia è con lui e che sta “ricevendo cure eccellenti”.

Secondo il Reno Gazette-Journal, Renner ha una casa nella zona, vicino al monte Rose-Ski Tahoe, a circa 25 miglia da Reno. Secondo il giornale, la regione è stata colpita da una tempesta invernale la notte di Capodanno che ha causato un’interruzione di energia elettrica in 35.000 case nelle contee di Washoe, Carson, Douglas, Storey e Lyon del Nevada settentrionale.

Renner ha ottenuto una nomination all’Oscar come Miglior Attore nel 2010 per The Hurt Locker e l’anno successivo ha ottenuto una nomination all’Oscar come Attore non Protagonista per The Town.

La seconda stagione di Mayor of Kingstown debutterà il 15 gennaio su Paramount+. La serie è stata creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon e prodotta da 101 Studios, Bosque Ranch Productions, MTV Entertainment Studios e Paramount Network per Par+.

Renner ha precedentemente recitato nel dramma di Sheridan del 2017, Wind River. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo la salute dell’attore. Provvederemo quindi a tenervi aggiornati non appena sapremo qualcosa.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...
Exit mobile version