Site icon Techprincess

Jeremy Renner ringrazia i fan per il loro supporto

Jeremy Renner ringrazia i fan per il loro supporto thumbnail

L’attore statunitense Jeremy Renner ha ringraziato i fan per il loro sostegno dopo essere stato gravemente ferito dal suo spazzaneve. Condividendo una foto del suo volto contuso su Instagram, Renner ha detto di essere “troppo incasinato per scrivere”.

Jeremy Renner ringrazia i fan per il loro supporto con un post su Instagram

La star degli Avengers è stata trasportata in ospedale domenica dopo l’incidente avvenuto fuori dalla sua casa di Reno, in Nevada. Renner è stato travolto dal suo stesso spazzaneve, che pesa almeno 14.330 libbre (6,5 tonnellate) – tre volte più pesante di un’automobile – ha dichiarato lo sceriffo locale.

Secondo quanto affermato, l’attore ha riportato un trauma toracico e lesioni ortopediche. Non appena giunto in ospedale, Renner si trovava in condizioni stabili ma critiche ed era in terapia intensiva. In un post su Instagram, direttamente dal suo letto d’ospedale, martedì sera Renner ha scritto: “Grazie a tutti per le vostre parole gentili. Ora sono troppo incasinato per scrivere. Ma vi mando un abbraccio a tutti”.

L’incidente è avvenuto in seguito ad una tempesta di neve.

Un membro della famiglia alla guida dell’auto di Renner era rimasto bloccato nella neve vicino a casa sua, ha detto lo sceriffo. Utilizzando il suo spazzaneve, Renner è riuscito a liberare l’auto. Successivamente è uscito per parlare con il parente, ma lo spazzaneve ha iniziato a muoversi a vuoto.

Renner stava cercando di tornare al posto di guida per fermare il veicolo, quando l’attrezzatura “estremamente grande”. Per concludere, lo sceriffo ha affermato:

“Un testimone oculare ha raccontato di aver visto il signor Renner salire sul PistenBully e di non averlo più visto fino a quando il veicolo non si è fermato su un cumulo di neve davanti al suo vialetto. […] In tutta la comunità è stato molto generoso ed è uno di quegli individui che il più delle volte non si accorge di farlo, ma ha avuto un impatto enorme su questa comunità”.

Su Instagram potete trovare il post pubblicato dall’attore.

Exit mobile version