NewsViaggi

Jetstar Airways e il viaggio di San Valentino per i single

Che lo amiate, lo odiate o, semplicemente, lo ignoriate, San Valentino rimane una delle feste peggiori per un single e no, non perché siete da soli e avete fallito nuovamente nel trovare l'amore della vostra vita, ma perché l'umanità passerà i giorni precedenti a preoccuparvi della vostra presunta depressione e a chiedervi cosa farete quel giorno. La risposta potrebbe essere: un viaggio con Jetstar Airways.

No, non sto scherzando. La compagnia aerea australiana ha infatti lanciato, in collaborazione con il maestro del feng shui David Tong, la campagna  Love is in the Zodiac Pair. Tutto ciò che dovete fare è andare sul sito ufficiale dell'iniziativa e compilare un breve form che richiede data di nascita, nome e situazione sentimentale. Dopodiché ci penseranno il signor Tong e la sua arte a stendere un profilo dove vi segnalerà i segni zodiacali compatibili, i migliori posti in cui sedervi, la destinazione perfetta ed eventuali attività da fare una volta arrivati.

Un esempio? Coloro che sono nati nell'anno del cavallo starebbero bene con qualcuno nato nell'anno della capra e dovrebbero sedersi nei posti situati nelle file 9, 19 e 29, magari su un volo diretto a Jakarta. E una volta arrivata? Se ad essere dell'anno della capra è una donna, sappiate che potrete fare colpo organizzando un'escursione di gruppo in un posto sconosciuto.

feng shui

Insomma, il vostro profilo feng shui vi dirà come e dove dovreste passare il giorno di San Valentino in modo da poter fuggire da amici e parenti e dalle loro fastidiose domande.

Jetstar però non si ferma qui. Inserendo infatti i vostri dati nel form parteciperete ad un concorso che vedrà due soli vincitori, ossia la coppia che ha raggiunto il livello di compatibilità più alto. I fortunati vinceranno un appuntamento al buio che potrà durare al massimo tre giorni, con la possibilità di interrompere prima il piccolo viaggio nel caso vi trovaste particolarmente male con il partner che il signor Tong ha scelto per voi.

Pensate che nessuno oserà mai lanciarsi in questa stramba avventura? Sappiate che solo il primo giorno la compagnia aerea ha ricevuto 5.000 richieste. Perché quindi non inviare anche la vostra?

Fonte: CNN

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker