Nonostante la fine del processo, non sembra essersi conclusa la vicenda che vede contrapposti Johnny Depp e Amber Heard, sua ex moglie. Essendo recentemente sbarcato su TikTok, l’attore e musicista ha pubblicato sul social un video di riassunto del recente tour con Jeff Beck nel Regno Unito. Il filmato è accompagnato da un messaggio di ringraziamento verso i suoi “sostenitori più preziosi, leali e incrollabili”.
Il video è poi stato pubblicato anche su Instagram, sul quale Depp ha scritto: “Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso insieme la stessa strada. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme. E ora andremo avanti, tutti insieme. Voi siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta non so come ringraziarvi, se non semplicemente con queste parole. Quindi grazie. Con amore e rispetto, JD”.
La risposta di Amber Heard: “Johnny Depp va avanti, ma i diritti delle donne vanno indietro”
La risposta da parte di Amber Heard non si è fatta attendere, ed è arrivata sul magazine People firmata da un suo portavoce: “Mentre Johnny Depp dice che sta ‘andando avanti’, i diritti delle donne stanno andando indietro. Il messaggio del verdetto alle vittime di violenza domestica è… abbiate paura di alzarvi in piedi e parlare”.
Depp ha vinto il processo per diffamazione all’inizio di questo mese. La giuria ha ritenuto che Amber Heard lo avesse diffamato accusandolo di violenza domestica in un suo editoriale del 2018 sulle pagine del Washington Post. In seguito alla sentenza Depp ha ottenuto 10 milioni di dollari come risarcimento danni. Tuttavia il team legale di Amber Heard ha manifestato l’intenzione di voler ricorrere in appello.
- music
- Audio CD – Audiobook
- 09/04/2015 (Publication Date) - Editore: Sony Music
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API