fbpx
NewsTech

MSI Alpha 15: arriva in italia il primo laptop con tecnologia a 7NM

MSI, azienda leader nel settore del gaming, ha annunciato l’arrivo in Italia del gaming laptop Alpha 15, il primo a disporre della tecnologia a 7NM.

Per celebrare la rivoluzione che questo laptop apporta, MSI ha creato un nuovo logo e una nuova categoria chiamata appunto “Alpha“. Con questo nome, l’azienda vuole celebrare la nascita di una nuova razza di computer pensati per i videogiochi.

Scott Herkelman, corporate vice president e general manager, Radeon Technologies Group in AMD, ha affermato: “Siamo molto soddisfatti di come i videogiocatori di tutto il mondo abbiano apprezzato l’arrivo della nuova architettura RDNA. AMD si impegna a fornire esperienze incredibili a tutti i giocatori in tutte le fasce di prezzo. Con l’introduzione della serie Radeon RX 5500, vogliamo portare tutte le caratteristiche di questa architettura anche a tutti coloro che puntano ad ottenere il massimo delle performance in 1080p”. 

MSI Alpha 15 – Rivoluzione anche nel Budget

MSI Alpha 15 è in grado di dimostrare che un hardware all’avanguardia non deve necessariamente costare molti soldi.

Il laptop è dotato di una Radeon RX 5500M, la prima grafica da gioco a 7 nm in grado di offrire un framerate a tre cifre anche grazie al processore Ryzen 7. Grazie alla tecnologia FidelityFX è anche possibile godere di straordinari effetti visivi senza impattare sulle prestazioni. Il display FreeSync da 15,6” a 144Hz o 120Hz, assicura esperienze di gioco sempre fluide. Garantita infatti l’assenza di tearing e stuttering con videogiochi come CS: GO, Dota 2, Overwatch e molti altri. Questo livello di prestazioni è raggiunto grazie anche all’esclusivo sistema di raffreddamento Cooler Boost 5 di cui il notebook è dotato.

Eccellente anche la qualità audio con una camera acustica che occupa quasi ¼ dello chassis ovvero fino a 5 volte superiore alla media. Il laptopt supporta anche l’audio ad alta risoluzione ideale per chi preferisce utilizzare le cuffie.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo MSI Alpha 15 sarà disponibile in Italia a partire da metà novembre in due diverse configurazioni con prezzi al pubblico a partire da 1.199 Euro.

Per festeggiare il lancio di questa nuova serie di gaming laptop, MSI, in collaborazione con AMD, ha deciso di offrire un esclusivo pacchetto di giochi. Gli utenti che acquisteranno MSI Alpha 15 entro la fine del 2019, riceveranno, a scelta, Borderlands 3 o Tom Clancy ‘s Ghost Recon Breakpoint. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

Maggiori informazioni sul dispositivo sono disponibili sul Sito Ufficiale dell’Alpha 15.

[amazon_link asins=’B07WSX5L81,B07R3V7M3B,B07WX4YCBJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d90c0a2c-779e-46e0-accb-6ca512bbdd67′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button