Site icon Techprincess

Johnny Depp lancia un account TikTok

Johnny Depp lancia un account TikTok thumbnail

Dopo aver vinto la causa per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, ora Johnny Depp sbarca su TikTok per cercare di tornare in contatto con i suoi fan. Non a caso, nel giro di pochi giorni il celebre attore ha guadagnato oltre 800000 follower, dimostrando che c’è ancora chi lo ama nonostante quanto accaduto finora.

Johnny Depp su TikTok: sulla piattaforma arriva l’account ufficiale dell’attore

La scorsa settimana Jonny Depp ha vinto la causa contro l’ex moglie Amber Heard, dopo che una giuria ha stabilito che il suo articolo del 2018 sul Washington Post era diffamatorio. D’altronde, nonostante la Heard non avesse citato espressamente il marito, era abbastanza chiaro a tutti che ammettesse di aver subito abusi mentre erano insieme. E così, dopo ben sei settimane e 13 ore di deliberazione, i giurati hanno emesso un verdetto a favore di Deep. La star di Pirati dei Caraibi ha vinto ufficialmente, e ha aperto un account TikTok per tornare a dialogare con i suoi sostenitori. Nel giro di poche ore ha guadagnato oltre 800mila follower, ma senza ancora pubblicare alcun contenuto.

In ogni caso, la presenza di Johnny Depp su TikTok è un segnale che l’attore sta cercando di tornare alla sua normalità. Soprattutto dopo aver ricevuto l’ingente risarcimento di circa 15 milioni di dollari per danni morali e non. Come riferiscono i tabloid di tutto il mondo, dopo il verdetto l’attore è stato visto in tournèe in Regno Unito con il musicista e amico Jeff Beck. Lunedì i due sono stati visti insieme in un ristorante indiano a Birmingham. Anzi, pare che questo sia stato chiuso per permettergli di godersi la cena in compagnia di altri 20 amici. Insomma, Depp è tornato ufficialmente alla sua vita normale. E l’account TikTok lo dimostra. Ora resta solo da capire quando vedremo il suo primo contenuto online.

Exit mobile version