Site icon Techprincess

Cosa sappiamo di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R

Cosa sappiamo di JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R thumbnail

Jojo è tornat*: già perchè ora, per la prima volta nella storia del franchise, è anche in versione femminile nel nuovo Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R: in autunno per console e PC

Un picchiaduro si, con eleganza però. Le avventure di Jojo stanno per tornare su console e PC, con l’uscita del nuovo JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle. Il titolo – targato Bandai Namco e sviluppato da CyberConnect2 Co – arriverà in autunno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Una resa videoludica magistralmente realizzata e fedele rispetto al celebre anime di Hirohiko Araki, con tanto di doppiatori originali.

Si ritornerà quindi alle arti marziali e alle celebri mosse, per quello che gli sviluppatori hanno annunciato essere “il più grande titolo dell’intero franchise”. In tutto sono previsti ben 50 personaggi, provenienti dai vari archi narrativi della serie, che permetteranno ai giocatori di rivivere le celebri battaglie. Tra gli altri si potrà giocare nei panni di Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, la figlia di Jotaro e la prima JoJo femminile nella serie. Possiamo anche aspettarci un sistema di combattimento rinnovato, con nuove combo e battaglia tag-team.

Le modalità di gioco annunciate sono: All-Star Battle, Arcade, Online, Versus, Pratica e Galleria. Infine previste una serie di skin personalizzabili e collezionabili, oltre ad alcune illustrazioni uniche che potranno essere sbloccate e ammirate nella modalità Galleria. 

JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven (PS4) by Bandai...
  • JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven (PS4)
  • HardwarePlatform: PlayStation4
Exit mobile version