Site icon Techprincess

Joker 2 avrà una “complicata sequenza musicale” in stile A Star Is Born

Joker 2 avrà una "complicata sequenza musicale" in stile A Star Is Born thumbnail

Secondo gli ultimi report, il nuovo Joker 2 (Joker: Folie à Deux) avrà una “complicata sequenza musicale“, che coinvolgerà le due star Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Ma il film del regista Todd Phillips a quanto sembra non sarà un musical classico, dove le coreografie e canzoni sono parte del mondo della storia. Quando piuttosto un film alla A Star Is Born, un film classico con performance musicali al suo interno.

Joker 2 avrà una “complicata sequenza musicale”

Dopo il successo del primo film, Todd Phillips ha un budget da 150 milioni di dollari per girare il prossimo film su Joker. Phoenix, che ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione del personaggio, guadagnerà 20 milioni di dollari (una cifra vicina a quanto prenderà lo stesso Phillips) e Lady Gaga avrà un cachet da 10 milioni di dollari.

Ma sembra che il film chiederà molto a entrambi, con Variety che riporta una “complicata sequenza musicale” al centro del film. Che non dovrebbe essere un musical classico, ma avere canzoni e coreografie inserite all’interno delle scene.

Al momento Warner Bros e DC non hanno confermato che Lady Gaga sarà il volto di Harley Quinn nel film, ma il fatto che il film avrà luogo soprattutto nell’Arkham Asylum fa pensare che possa essere il caso. Anche perché il titolo Folie à deux si riferisce a una condizione per cui due persone condividono le stesse allucinazioni.

Il nuovo film arriverà esattamente cinque anni dopo l’originale, il 4 ottobre del 2024. Quindi c’è ancora molto tempo per capire di cosa tratti e come sarà. Ma con un budget più che raddoppiato (il primo costò 60 milioni di dollari e ne guadagno 1 miliardo) e sequenze con musicali con Lady Gaga, le ambizioni sono molte. Vi terremo aggiornati.

Bestseller No. 1
Joker - Wild card
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Jason Statham, Sofía Vergara, Stanley Tucci (Attori)
  • Simon West (Direttore) - William Goldman (Scrittore) - Samantha BrooksProdotto
Exit mobile version