Site icon Techprincess

Le riprese di Joker: Folie à Deux inizieranno a novembre

Le riprese di Joker: Folie à Deux inizieranno a novembre thumbnail

Le riprese di Joker 2: Folie A Deux avrebbero dovuto cominciare a dicembre, ma a quanto pare saranno anticipate da un mese. Con una data di uscita già fissata al 4 ottobre 2024, la lavorazione sul set del sequel diretto da Todd Phillips dovrebbe cominciare il 5 novembre 2022.

Come riportato in un’altra notizia, il sequel avrà una complicata sequenza musicale, che coinvolgerà le due star Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Ma il film del regista Todd Phillips a quanto sembra non sarà un musical classico, dove le coreografie e canzoni sono parte del mondo della storia. Quando piuttosto un film alla A Star Is Born, un film classico con performance musicali al suo interno.

Cosa sappiamo di Joker 2

La notizia di un sequel di Joker è stata diffusa a inizio giugno, quando il regista Todd Phillips ha annunciato il film con un post sui propri social. Nel post si intravedeva anche la sagoma di Joaquin Phoenix, protagonista del primo Joker, intento a leggere proprio la sopracitata sceneggiatura, in un’indiretta conferma del suo coinvolgimento nel progetto.

La conferma è poi arrivata con l’annuncio di un’altra co-star: Lady Gaga. Anche in questo caso era stato lo stesso regista ad annunciarla con un video su Instagram. Nel filmato apparivano le scritte Phoenix e Gaga, a indicare i due attori protagonisti della pellicola, con delle illustrazioni stilizzate dei due. Nel video in questione, in sottofondo, si può ascoltare il brano Cheek to Cheek, uno standard pop che risale al 1935. Ironicamente, il titolo della canzone dà il nome al primo album di duetti di Lady Gaga e Tony Bennett.

Il titolo del film, Folie à Deux, è un termine francese che indica un disturbo mentale identico che colpisce due persone diverse.

Offerta
Love for sale (2 CD)
  • Lady Gaga
  • Tony Bennet
  • Love
Exit mobile version