Site icon Techprincess

Joker 2 sarà un musical con Lady Gaga come Harley Quinn?

Joker 2 sarà un musical con Lady Gaga come Harley Quinn? thumbnail

Lady Gaga potrebbe diventare la nuova Harley Quinn in Joker 2, recitando accanto a Joaquin Phoenix in un musical da supercattivi. Secondo le ultime indiscrezioni, Todd Philips vorrebbe cambiare registro nel sequel del film del 2019 che ha vinto due Oscar. E sfruttare la voce di Lady Gaga oltre che le sue doti recitative.

Lady Gaga sarà Harley Quinn in Joker 2, un sequel musical

Lo scoop arriva dall’Hollywood Reporter, che spiega che al momento DC non vuole parlare della trattativa con Lady Gaga. Ma la sua Harley Quinn sarà un personaggio diverso rispetto a quella di Margot Robbie, che continuerà nel ruolo in altri film.

Il Reporter non ha altri dettagli sul musical, anche se sembra plausibile che come il primo film possa essere una questione di prospettiva, con le canzoni che in realtà sono solo dentro la testa di Joker e Harley Quinn. Ma prima di iniziare le riprese sembra che Warner Bros. debba anche finalizzare il contratto di Joaquin Phoenix nel ruolo di Joker.

Joaquin Phoenix, Todd Philips e Lady Gaga

Sembra quindi che non ci siano gli accordi finali con gli attori, sebbene Todd Philips abbia postato su Instagram il titolo di Joker 2, le Folie à Deux (che riprende il nome di una condizione psichiatrica per cui i deliri di una persona passano a un’altra).

Nel 2019 Joker ha incassato oltre un miliardo di dollari con un budget di produzione di 60 milioni. A giudicare dal casting e dalle ambizioni musical, sembra che questa volta Warner Bros. sia disposta a investire decisamente di più per il film.

Se Lady Gaga dovesse accettare, sarebbe la terza attrice attualmente nel ruolo di Harley Quinn. Insieme a Margot Robbie e Kaley Cuoco (Big Bang Theory, L’Assistente di Volo), che dà la voce alla villain nella serie animata DC.

Bestseller No. 1
Joker - Wild card
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Jason Statham, Sofía Vergara, Stanley Tucci (Attori)
  • Simon West (Direttore) - William Goldman (Scrittore) - Samantha BrooksProdotto
Exit mobile version