Site icon Techprincess

Arrivano i primi dettagli sulla trama di Joker 2: Folie à Deux

Arrivano i primi dettagli sulla trama di Joker 2: Folie à Deux thumbnail

Dopo tanta attesa arrivano i primi dettagli della trama di Joker 2: Folie à Deux, il nuovo film diretto da Todd Phillips con una sceneggiatura scritta a quattro mani con Scott Silver. La pellicola, che sappiamo essere un musical, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 4 ottobre 2024.

Come già annunciato in precedenza, Joaquin Phoenix riprenderà il personaggio di Arthur Fleck (vale a dire Joker). Al suo fianco ci sarà Lady Gaga, che vestirà invece i panni di Harley Quinn.

Cosa sappiamo della trama di Joker 2: Folie à Deux

Un recente report della Film & Television Industry Alliance, sito che riferisce informazioni relative ai film in uscita, ha rivelato quella che è la prima sinossi ufficiale del film, direttamente dalla scheda di produzione della pellicola. La trama ufficiale recita:

“Il sequel musical segue la strizzacervelli dell’Arkham Asylum Harley Quinn, che si innamora del suo paziente Arthur Fleck, aka Joker”.

La scheda conferma anche che le riprese cominceranno il 5 novembre 2022 tra Los Angeles (California) e New York City (New York), confermando quanto vi avevamo preannunciato la scorsa settimana.

Joker
  • Joaquin Phoenix interpreta in modo indimenticabile "Joker"
  • Un uomo che lotta per trovare la sua strada
  • Thriller, Drammatico

Come riportato in un’altra notizia, il sequel avrà una complicata sequenza musicale, che coinvolgerà le due star Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Ma il film del regista Todd Phillips a quanto sembra non sarà un musical classico, dove le coreografie e canzoni sono parte del mondo della storia. Quando piuttosto un film alla A Star Is Born, un film classico con performance musicali al suo interno.

Il titolo del film, Folie à Deux, è un termine francese che indica un disturbo mentale identico che colpisce due persone diverse.

Exit mobile version