Dopo una serie di casting ai quali ha assistito la stessa Madonna, la scelta sembra essere ricaduta su Julia Garner, attrice nota per le sue interpretazioni di Ruth Langmore nella serie Ozark e Anna Delvey in Inventing Anna. Dovrebbe essere lei a interpretare la protagonista nel nuovo film biografico sulla Regina del Pop, di cui la cantante sarà anche produttrice esecutiva e regista. Usiamo il condizionale perchè al momento il ruolo le è stato offerto, ma l’attrice 28enne non si sarebbe ancora pronunciata. Secondo Hyperbeast lei e il suo team starebbero “considerando l’offerta”. Una risposta ufficiale, presumibilmente positiva, potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Cosa sappiamo del nuovo biopic su Madonna con Julia Garner
Hyperbeast riferisce inoltre Julia Garner avrebbe sostenuto un provino molto serrato, in cui ha dovuto cantare e ballare. Altri nomi che hanno partecipato alle audizioni davanti a Madonna in persona sono: Florence Pugh, Alexa Demie, Odessa Young, Bebe Rexha e Sky Ferreira. Secondo voci non confermate nel cast potrebbe esserci anche Julia Fox. Quando sono cominciati i casting, lo scorso febbraio, Madonna aveva dichiarato: “Le audizioni per il mio film sono un’esperienza surreale” definendo la pellicola come “un’autobiografia visiva”.
Il biopic racconterà la prima fase della carriera dell’artista, e sarà prodotto dalla Universal Pictures per la regia della stessa Madonna. L’artista ha dichiarato: “Scrivere la mia stessa sceneggiatura è l’esperienza più faticosa e stimolante che abbia mai affrontato. È un po’ come la psicoterapia, perché devo ricordare ogni dettaglio dalla mia infanzia fino ad ora”.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API