Site icon Techprincess

Nintendo Switch Sports schiera in campo Juliana Moreira

Nintendo Switch Sports schiera in campo Juliana Moreira thumbnail

Juliana Moreira e il suo compagno Edoardo Stoppa si sfidano in Nintendo Switch Sports. La showgirl e il conduttore televisivo sono infatti parte della nuova campagna di Nintendo Italia, con la quale avevano già collaborato in passato per gli spot dedicati a e Animal Crossing: New HorizonsRing Fit Adventure. Ai due si unisce anche, per la prima volta, la figlia Lua. È proprio lei la vera protagonista dell’ultimo spot dedicato alle console Switch e a Switch Sports.

“Nintendo Italia sceglie nuovamente la spontaneità di Juliana Moreira per continuare a parlare di divertimento in compagnia. La celebrity brasiliana più amata dagli italiani è protagonista, insieme alla sua famiglia, di due soggetti che raccontano il piacere di giocare in compagnia con l’ultimo successo targato Nintendo.” si legge nella nota stampa ufficiale della società.

Juliana Moreira e la sua famiglia per Nintendo Switch Sports

Nel primo spot – che trovate sopra – vediamo Juliana e Lua che si cimentano in una partita a tennis online. Le due fanno squadra contro altri giocatori online, utilizzando il multiplayer di Nintendo Switch Sports. Il secondo post invece – che trovate sotto – vede protagonisti Juliana ed Edoardo alle prese con un trasloco. I due, aiutati da una coppia di amici, decidono di prendersi una pausa dagli scatoloni dopo aver trovato una Switch modello OLED. I quattro decidono quindi di sfidarsi in una partita di pallavolo.

Entrambi gli spot sono in rotazione televisiva a partire da domenica 23 ottobre, prodotti da Cinestudio. La regia è stata curata da Riccardo Paoletti.

Exit mobile version