!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Jump Force

Jump Force: il trailer di Yugi Muto


BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un trailer di presentazione di Yugi Muto in Jump Force. Le abilità in combattimento del protagonista della serie di Yu-Gi-Oh comprendono, ovviamente, le potenti carte Duel Monster.

LEGGI ANCHE Jump Force in arrivo a febbraio 2019 con nuovi personaggi

Nel trailer, che potete vedere in testa all’articolo, Yugi utilizza le sue carte più potenti e famose come la Giovane Maga Nera, Slifer Drago del Cielo e l’immancabile Mago Nero. Yugi evocherà i personaggi direttamente in combattimento facendoli lottare per lui oppure utilizzando le carte magia per capovolgere il risultato di uno scontro.

Nel video è stato anche mostrato il livello Golden Gate che permette ai giocatori di lottare nella San Francisco Bay. Piccolo e bizzarro particolare è la statua della Vallata della Fine dell’universo di Naruto che sorge fra le acque.

Jump Force sarà disponibile a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi ricordiamo, inoltre, che da 12  al 14 Ottobre avrà inizio il periodo di Beta a numero chiuso. Per partecipare è necessario iscriversi all’EP!C REWARDS CLUB entro il 7 Ottobre sul Sito Ufficiale. Il test si terranno sia su PlayStation 4 che su Xbox One.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link