fbpx
NewsVideogiochi

Jump Force: quattro nuovi personaggi aggiunti al roster

Alcuni arrivano direttamente da Dragon Ball Z!

E’ stato recentemente annunciato che il titolo Jump Force aggiungerà al roster nuovi personaggi come Piccolo e Cell, direttamente da Dragon Ball Z e anche Himura Kenshin e Makoto Shishio di Rurouni Kenshin. L’inclusione di Rurouni Kenshin è stata citata non molto tempo fa anche se, tuttavia, era incerta a causa della controversia che ruotava attorno al creatore del manga.

Kenshin e Shishio hanno un aspetto quasi identico a quello che possiedono nell’anime: inoltre pare che entrambi possiedano delle abilità particolari nei combattimenti. Himura possiede delle abilità speciali focalizzate sulla velocità, che ricordano l’anime; Shishio, invece, mostrerà le sue mosse “infuocate”.

Piccolo e Cell si sono intrufolati nella pagina del roster, confondendosi con Vegeta e Frieza: nonostante ciò vediamo Piccolo nel suo iconico mantello e nel suo headwrap. Cell, invece, sembra minaccioso come sempre. Al momento non ci sono dettagli sulle loro mosse, ma possiamo tranquillamente immaginare come potrebbero combattere questi due personaggi.

Infine sono presenti alcuni dettagli su Light e Ryuk: che possano essere aggiunti anche loro al roster? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni al riguardo! Per ora vi ricordiamo che Jump Force sarà disponibile il 19 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte
Dualshockers.com
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker