Site icon Techprincess

Annunciati nuovi brani per Just Dance 2023 Edition

Annunciati nuovi brani per Just Dance 2023 Edition thumbnail

Just Dance 2023 Edition ha annunciato l’arrivo di quattro nuovi brani che vanno ad arricchire i contenuti del nuovo capitolo del franchise di riferimento per i videogiochi musicali. Ecco i dettagli sulle novità annunciate per il titolo in arrivo in autunno su tutte le principali piattaforme:

Annunciati quattro nuovi brani per Just Dance 2023 Edition

In queste ore, sono stati annunciati quattro nuovi brani per Just Dance 2023 Edition. Le novità annunciate sono:

Da notare che il gioco uscirà il prossimo 22 di novembre e sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S oltre che per Nintendo Switch. Successivamente, inoltre, è prevista anche l’uscita su Google Stadia che andrà a completare il quadro delle piattaforme di disponibilità del titolo.

Il gioco punterà a sfruttare al meglio le piattaforme su cui verrà rilasciato, mettendo a disposizione dei giocatori tanti contenuti tutti da scoprire. In attesa del debutto, è possibile dare un’occhiata in anteprima ai contenuti inclusi nel gioco grazie al nuovo trailer che alleghiamo qui di seguito. Ricordiamo, inoltre, che per scoprire tutti i dettagli del gioco e preordinare il titolo è possibile fare riferimento anche al sito ufficiale.

 

Exit mobile version