CulturaNews

Just Eat – è arrivata l’offerta “Eat and Win Football Edition”

L'app mondiale del cibo Just Eat ha recentemente lanciato "Eat and Win – Football Edition", la prima iniziativa speciale per vivere l'esperienza di Russia 2018 in un modo tutto personale, divertendosi e mangiando, anche senza la nostra cara Italia in gara.

Calcio e cibo!

Con questa nuova iniziativa avrete la possibilità di sfidarvi a suon di gol e piatti gustosi, vivendo momenti elettrizzanti con i vostri amici e familiari! A partire dal 4 giugno fino al 15 luglio potrete creare la squadra del vostro cuore cliccando qui: saranno sufficienti due persone poi il resto è semplice, vi basterà mangiare!

Dopo aver registrato il nome della vostra squadra, riceverete un codice da inviare al vostro compagno: quando anche lui confermerà la registrazione, potrete iniziare! La squadra creata e il primo ordine su Just Eat, con codice sconto annesso, decreterà il calcio d’inizio della vostra "partita".

Sarà sufficiente che ciascuna squadra effettui 2 ordini alla settimana per aver diritto a partecipare alle estrazioni settimanali che, ovviamente, prevedono numerosi premi!

Cosa si vince?

Ogni settimana ci saranno in palio due weekend per due persone in un Paese europeo che negli anni ha ospitato i Mondiali: Spagna, Germania, Inghilterra, Svezia, Francia e Russia. Ma non solo. In palio anche 20 buoni Just Eat da 25 euro e 20 Buoni Regalo Amazon.it da 25 euro.

Inoltre ogni ordine permetterà alla squadra di accumulare punti (1 ordine = 10 punti) per tutta la durata del concorso e la squadra che avrà accumulato più punti vincerà un viaggio oltreoceano, nel paradisiaco ritmo do Brasil, patria vincitrice di 5 Mondiali e al primo posto nel medagliere! 

Per rimanere sempre aggiornati sulla classifica, vi basterà consultarla nella mail settimanale che sarà inviata a tutte le squadre, oppure potrete scoprire i primi 30 classificati direttamente sul mini-sito. Cosa state aspettando? Correte sul sito di Just Eat, create la vostra squadra e iniziate a mangiare assieme ai vostri amici!

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker