Site icon Techprincess

Kaspersky cancella la sua conferenza al MWC 2022

Kaspersky cancella la sua conferenza al MWC 2022 thumbnail

Kaspersky ha annunciato la cancellazione della conferenza stampa in programma per la giornata di oggi al MWC 2022. L’evento è stato annullato a causa delle limitazioni al traffico aereo con la Russia. L’azienda ha sede a Mosca e parte del team di relatori non ha avuto modo di raggiungere il Mobile World Congress di Barcellona.

Kaspersky conferma la cancellazione della conferenza di presentazione al MWC 2022 ma lo stand resta aperto al pubblico

Il conflitto in Ucraina ha effetto anche sul MWC 2022 con Kaspersky che è stata costretta a cancellare la conferenza di presentazione in programma per la giornata di oggi. L’evento non si svolgerà nemmeno online. Si tratta di una questione logistica in quanto i relatori che avrebbero dovuto partecipare alla conferenza non hanno avuto modo di raggiungere Barcellona a causa delle sanzioni imposte dall’UE alla Russia. La chiusura dello spazio aereo rende impossibile l’evento. Staremo a vedere se l’azienda proverà a recuperare il keynote nel corso delle prossime settimane.

Lo stand dell’azienda è presente

Resta aperto al pubblico lo stand Kaspersky al MWC 2022. L’azienda di cybersecurity già da tempo era pronta alla fiera di Barcellona e, quindi, tutto lo staff che ha curato lo stand è giunto in tempo utile per organizzare la partecipazione di Kaspersky alla fiera. Alla fiera, quindi, il marchio globale e il portfolio di prodotti dell’azienda sarà presente.

  

Exit mobile version