fbpx
eSportNewsVideogiochi

Tutto pronto per Gamescom 2020 con il Team Fordzilla

Per l'occasione, ci sarà anche il lancio del nuovo sito

Per il quarto anno consecutivo, Ford torna con il Team Fordzilla a Gamescom l’evento leader in Europa dedicato al gaming,

Fordzilla Gamescom

L’evento virtuale vedrà il Team Fordzilla annunciare l’introduzione del suo nuovo sito ufficiale, rivelare il vincitore della prima edizione del Fordzilla Cup e annunciare, il 27 agosto, durante l’Opening Night Live (ONL), emozionanti novità sul Project P1. Sarà la prima auto da corsa virtuale, nata dall’esclusiva collaborazione tra l’Ovale Blu e la community dei gamers. Gamescom, l’evento più importante a livello globale dedicato al mondo del gaming, è anche la più grande piattaforma di business, in Europa, per l’industria dei videogiochi. La kermesse, quest’anno interamente digitale, sarà costituita da eventi online che si svolgeranno nei tre giorni successivi all’ONL e si concluderà il 30 agosto.

Il sito ufficiale

Il lancio del sito permetterà alla squadra ufficiale di eSport di Ford di avere una sede permanente sempre raggiungibile da tutti gli appassionati. Inoltre, i fan potranno seguire il feed Twitch delle gare in tempo reale, scaricare le grafiche dei veicoli da utilizzare nei giochi e tenersi aggiornati su tutte le novità dedicate al Team.

Fordzilla Cup

La finale della prima edizione del Fordzilla Cup si disputerà durante Gamescom 2020. In palio, per il vincitore, un contratto da gamer professionista di eSport con il Team Ford. Maggiori informazioni sono disponibili qui. Project P1 è nato per realizzare un modello completamente nuovo, rielaborando l’approccio Human Centric Design di Ford in ottica digitale. Questa collaborazione tra i designer Ford e la community dei gamers è la prima nel suo genere mai realizzata da un brand automotive. All’edizione 2020 di Gamescom verrà rivelato il design finale ed è previsto un secondo annuncio molto speciale. Ogni team locale compete in gare nazionali con capitani dedicati, mentre i migliori racer di ogni squadra sono stati riuniti nel Team Fordzilla europeo. Nella stagione 2019/20, il Team Fordzilla ha partecipato alla Le Mans Esports.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button