Site icon Techprincess

Kaspersky estende la sua partnership con Scuderia Ferrari

Kaspersky estende la sua partnership con Scuderia Ferrari thumbnail

Kaspersky ha annunciato un prolungamento della sua partnership con Scuderia Ferrari. Tale partnership, iniziata nel 2010, diventa ancora più ricca. Con il nuovo contratto, infatti, la partnership tra le due aziende si estende. Kaspersky si unisce ai partner del team Ferrari Esports FDA che gareggia nel mondo Esports Series. Il logo dell’azienda leader della cybersecurity sarà presente sulla monoposto Ferrari e sulle divise del team esports.

Kaspersky rinnova la sua partnership con Scuderia Ferrari con un accordo pluriennale che comprende anche l’esports

È stato annunciato ufficialmente il rinnovo dell’accordo di partnership tra Kaspersky e Scuderia Ferrari. Il contratto di sponsorizzazione pluriennale porterà il logo Kaspersky sui caschi dei piloti e sugli elementi di corporate branding del team. Il logo sarà, inoltre, sull’ala anteriore della monoposto della scuderia di Maranello confermando il legame strettissimo tra le due realtà.

Da notare che Kaspersky diventa anche partner ufficiale del team FDA Esports, istituito da Ferarri nel 2019 per competere nella Formula One Esports Series. Il team comprende alcuni degli edriver più veloci al mondo come Brendon Leigh, David Tonizza e Domenico Lovece. Il brand di Kaspersky comparirà anche sull’abbigliamento del team Ferrari Esports e nella struttura di allenamento della squadra.

Il commento dei protagonisti

Eugene Kaspersky, CEO di Kaspersky, dichiara: “Sono molto felice che questa partnership di lunga data con la Scuderia Ferrari prosegua. La partnership nel corso degli anni si è sviluppata ben oltre la semplice sponsorizzazione. La nostra collaborazione si è evoluta in una partnership tecnica: forniamo la protezione dei dati del team, contribuendo così, da dietro le quinte, alla sua sicurezza e al suo successo. Sono anche entusiasta del fatto che stiamo espandendo la nostra partnership con Ferrari per estenderla all’eGaming, una delle industrie online in più rapida crescita

Mattia Binotto, General Manager and Team Principal at Scuderia Ferrari, aggiunge: “Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con Kaspersky e di aumentarne la portata. Abbiamo molto in comune, come la politica di ricerca dell’eccellenza tecnologica e la cultura del lavoro di squadra”

   
Kaspersky Anti-Virus 2023 | 4 Dispositivi | 1 Anno | PC |...
  • La prima linea di difesa contro i virus
  • Lascia che il PC funzioni nel modo per cui è stato concepito
  • Blocca virus, Trojan e altro ancora
Exit mobile version