Il popolarissimo attore Keanu Reeves, che ha doppiato Batman nel film d’animazione DC League of Super-Pets (in uscita a settembre), ha espresso un forte interesse nell’interpretare il personaggio in un film live-action.
Un prossimo film di Batman con Keanu Reeves? L’attore ci sta
Intervistato da Extra, Reeves ha dichiarato: “Adoro Batman, adoro il personaggio. Lo amo nei fumetti, nei film, quindi avere l’opportunità di doppiare Batman è stato fantastico”. Alla domanda su un eventuale ruolo nei panni del Cavaliere Oscuro in un film ha risposto: “È un sogno, ma quel ruolo ora è di [Robert] Pattinson, e lui lo sta interpretando alla grande. Forse in futuro. Magari quando avranno bisogno di un Batman più vecchio“.
Nel frattempo, dopo il successo di The Batman per la regia di Matt Reeves, Robert Pattinson è stato riconfermato nel ruolo per un sequel. Si lavora anche alla serie spin-off de Il Pinguino, prodotta da HBO Max, con protagonista Colin Farrell (che ha interpretato il villain anche nella pellicola di Reeves, che vestirà i panni di produttore esecutivo della serie).
Nella sua recensione di The Batman il nostro Marco ha scritto: “Il film rende onore alla gloriosa storia di questo personaggio, costruendo le fondamenta per un nuovo ciclo di uno dei supereroi più amati della storia del cinema che, come esplicitato dall’articolo del titolo, vuole distinguersi da tutto ciò abbiamo visto prima. La progressiva uscita dal progetto di Ben Affleck (che inizialmente avrebbe dovuto scrivere, dirigere e interpretare questo film) ha consentito a Matt Reeves di consegnarci un Cavaliere Oscuro inedito, lacerato e addolorato come non mai”.
- GENERE: Azione, Avventura
- TARGET: Teens, Adulti, amanti dei Supereroi e Fan dell’Azione/Avventura
- Con: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis, Colin...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API