fbpx

KEF prende parte per la prima volta al SuperDesign Show di Milano

Quest’anno KEF, il famoso produttore inglese di diffusori, partecipa per la prima volta al FuoriSalone con uno stand progettato da Micheal Young che mette in mostra la filosofia dell’azienda. La KEF OBSESSIONS riflette la maniacale attenzione ai dettagli richiesta durante ogni singola fase della produzione, da quella specificatamente legata alla qualità del suono fino alla […]


Quest'anno KEF, il famoso produttore inglese di diffusori, partecipa per la prima volta al FuoriSalone con uno stand progettato da Micheal Young che mette in mostra la filosofia dell'azienda.

La KEF OBSESSIONS riflette la maniacale attenzione ai dettagli richiesta durante ogni singola fase della produzione, da quella specificatamente legata alla qualità del suono fino alla scelta dei materiali e alle finiture. L'obiettivo è quello di fornire un'esperienza sensoriale senza pari, che parte naturalmente dall'ascolto ma passa anche dal toccare con mano i prodotti e dal lasciarsi trasportare dalle curate linee che caratterizzano ogni singolo prodotto.

Per saperne di più e dare un'occhiata agli innovativi diffusori potete visitare lo stand KEF OBSESSIONS situato presso Superstudio Più in via Tortona 27 a Milano; lo stand è aperto dalle 10 alle 21, fatta eccezione per l'ultimo giorno, il 17 aprile, che vede la chiusura anticipata alle 18.00.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.