Site icon Techprincess

Keyble è il nuovo wearable con sensore per le impronte digitali

In occasione del CES 2021, quest’anno in programma in versione esclusivamente digitale, la start-up italiana Flywallet  presenta il nuovo Keyble. Si tratta di un indossabile che incorpora diversi sistemi biometrici per l’autenticazione. Grazie a questo dispositivo, gli utenti saranno in grado di verificare la propria identità, accedendo così a pagamenti contatcless ed a vari servizi digitali. In più, grazie alla sua dotazione di sensori, Keyble permette all’utente di tenere sotto controllo i propri segni vitali e condividerli con altri servizi.

Al CES 2021 debutta il nuovo Keyble

Keyble è la nuova proposta per il mondo degli indossabili della start-up italiana Flywallet. Questa soluzione punta a garantire la possibilità di verifica della propria identità all’utente direttamente con il proprio wearable. In questo modo, sfruttando i sensori di riconoscimento di Keyble sarà possibile accedere ai servizi di pagamento contactless in modo sicuro.

Basterà registrare i dati di pagamento all’interno del proprio dispositivo per utilizzare i servizi grazie ai sistemi di autenticazione. Keyble è anche in grado di monitorare la salute dell’utente. Il dispositivo potrà essere collegato ad un cinturino, ad un bracciale oppure ad un portachiavi. L’utente potrà utilizzare Keyble nel modo più adatto alle proprie esigenze.

Disponibilità 

Dopo la presentazione avvenuta al CES 2021 in versione digitale, Keyble si prepara al debutto commerciale. Flywallet, per il momento, non ha ancora rilasciato molti dettagli sulla questione. La start-up, però, ha confermato che il lancio commerciale del device avverrà nel corso del 2021. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale dove è possibile registrarsi per ricevere ulteriori aggiornamenti sul prodotto.

Exit mobile version