Kia Motors Company Italy e Rakuten TV si sono unite in un sodalizio commerciale già dal mese di febbraio, ma in questi giorni si stringono ancora di più intorno alla propria clientela.
Kia e Rakuten TV abbracciano i propri clienti
In questi giorni particolarmente delicati per la popolazione italiana ed europea, Kia e Rakuten TV hanno voluto dare un senso più profondo al loro sodalizio, dando al cliente un’attenzione speciale in più.
Tutti i clienti che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni di marketing da parte di Kia, riceveranno dei codici per visionare tre film a scelta nel catalogo di Rakuten TV.
Il messaggio con i codici arriverà via mail, insieme alle istruzioni d’uso.
La parola agli amministratori
Giuseppe Bitti, AD di Kia Motors Company Italy, spiega: “A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro.
In un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente.
Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali“.
In virtù di questo impegno che pone il cliente al centro, Kia e Rakuten TV hanno iniziato a collaborare ad un altro progetto, nel mese di febbraio.
L’obiettivo è di “potenziare” la fidelizzazione del cliente dopo il processo di acquisto, sfruttando al massimo il programma MyKia.
Cos’è MyKia?
MyKia è l’area digitale riservata ai clienti che offre diversi servizi al cliente: sconti, promozioni, premi, una newsletter dedicata e la possibilità di prenotare online gli appuntamenti in concessionaria.
La registrazione è gratuita e si fa dal sito di Kia.
Conclude Bitti: “Poter costruire un progetto così importante con una realtà come Rakuten TV è fondamentale per potenziare la nostra customer loyalty ed è motivo di orgoglio per il nostro marchio.
Avere la possibilità di collaborare con un’innovativa realtà di video on demand affiancandola ad uno strumento importantissimo come il sistema MyKia ed a tutta la nostra “filiera” Kia Service, non potrà che portare ottimi risultati sia in termini di fidelizzazione che di percezione del marchio“.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!