fbpx
MotoriNewsTech

Kia e Rakuten TV: un sodalizio contro la noia da quarantena

Kia Motors Company Italy e Rakuten TV si sono unite in un sodalizio commerciale già dal mese di febbraio, ma in questi giorni si stringono ancora di più intorno alla propria clientela.

Kia e Rakuten TV abbracciano i propri clienti

In questi giorni particolarmente delicati per la popolazione italiana ed europea, Kia e Rakuten TV hanno voluto dare un senso più profondo al loro sodalizio, dando al cliente un’attenzione speciale in più.

Tutti i clienti che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni di marketing da parte di Kia, riceveranno dei codici per visionare tre film a scelta nel catalogo di Rakuten TV.

Il messaggio con i codici arriverà via mail, insieme alle istruzioni d’uso.

La parola agli amministratori

Giuseppe Bitti, AD di Kia Motors Company Italy, spiega: “A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro.

In un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente.

Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali“.

In virtù di questo impegno che pone il cliente al centro, Kia e Rakuten TV hanno iniziato a collaborare ad un altro progetto, nel mese di febbraio.

L’obiettivo è di “potenziare” la fidelizzazione del cliente dopo il processo di acquisto, sfruttando al massimo il programma MyKia.

Cos’è MyKia?

MyKia è l’area digitale riservata ai clienti che offre diversi servizi al cliente: sconti, promozioni, premi, una newsletter dedicata e la possibilità di prenotare online gli appuntamenti in concessionaria.

La registrazione è gratuita e si fa dal sito di Kia.

Conclude Bitti: “Poter costruire un progetto così importante con una realtà come Rakuten TV è fondamentale per potenziare la nostra customer loyalty ed è motivo di orgoglio per il nostro marchio.

Avere la possibilità di collaborare con un’innovativa realtà di video on demand affiancandola ad uno strumento importantissimo come il sistema MyKia ed a tutta la nostra “filiera” Kia Service, non potrà che portare ottimi risultati sia in termini di fidelizzazione che di percezione del marchio“.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button