Kia Motors Company Italy e Rakuten TV si sono unite in un sodalizio commerciale già dal mese di febbraio, ma in questi giorni si stringono ancora di più intorno alla propria clientela.
Kia e Rakuten TV abbracciano i propri clienti
In questi giorni particolarmente delicati per la popolazione italiana ed europea, Kia e Rakuten TV hanno voluto dare un senso più profondo al loro sodalizio, dando al cliente un’attenzione speciale in più.
Tutti i clienti che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni di marketing da parte di Kia, riceveranno dei codici per visionare tre film a scelta nel catalogo di Rakuten TV.
Il messaggio con i codici arriverà via mail, insieme alle istruzioni d’uso.
La parola agli amministratori
Giuseppe Bitti, AD di Kia Motors Company Italy, spiega: “A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro.
In un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente.
Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali“.
In virtù di questo impegno che pone il cliente al centro, Kia e Rakuten TV hanno iniziato a collaborare ad un altro progetto, nel mese di febbraio.
L’obiettivo è di “potenziare” la fidelizzazione del cliente dopo il processo di acquisto, sfruttando al massimo il programma MyKia.
Cos’è MyKia?
MyKia è l’area digitale riservata ai clienti che offre diversi servizi al cliente: sconti, promozioni, premi, una newsletter dedicata e la possibilità di prenotare online gli appuntamenti in concessionaria.
La registrazione è gratuita e si fa dal sito di Kia.
Conclude Bitti: “Poter costruire un progetto così importante con una realtà come Rakuten TV è fondamentale per potenziare la nostra customer loyalty ed è motivo di orgoglio per il nostro marchio.
Avere la possibilità di collaborare con un’innovativa realtà di video on demand affiancandola ad uno strumento importantissimo come il sistema MyKia ed a tutta la nostra “filiera” Kia Service, non potrà che portare ottimi risultati sia in termini di fidelizzazione che di percezione del marchio“.