fbpx
“La nostra offerta ai Car Manufacturer punta a garantire soluzioni di mobilità sempre più innovative, disegnate sulle esigenze reali dei loro clienti", afferma Fabio Carsenzuola, Chief Executive Officer di Europ Assistance Italia. "Il mondo cambia e noi anche: in questa direzione, la tradizionale qualità dei servizi Europ Assistance viene oggi sostenuta da un’infrastruttura di sistemi digitali sempre più veloci ed efficaci, e arricchita dall’assistenza ai veicoli ibridi ed elettrici per adeguarsi a un futuro ormai prossimo”.

Kia Motors e Europ Assistance ancora insieme per il soccorso stradale


Kia Motors e Europ Assistence confermano la partnership che già era in essere per offrire ai clienti italiani del brand automobilistico le rinnovate formule di assistenza e soccorso stradale.

Soccorso stradale e riparazione anche dei modelli elettrici ed ibridi

Tra le novità della confermata collaborazione, Europ Assistance  può ora contare su una rete di professionisti preparati e certificati che sono in grado di intervenire e quindi riparare anche i modelli ibridi ed elettrici di Kia Motors, coprendo così tutta una serie di interventi che abbracciano tutte le auto in circolazione della casa automobilistica coreana.

Assistenza tramite app

Altra novità riguarda l’accesso, offerto ai clienti, del sistema multicanale Digital Roadside Assistence. Questo comprendere il Mobile Site, disponibile tramite app da scaricare sul proprio smartphone e il Virtual Agent, un assistente virtuale che guida il driver fino alla soluzione del problema in pochi semplici passaggi. La peculiarità di questi due innovate formule di assistenza e soccorso stradale è che sono facilmente accessibili e sempre disponibili, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.

soccorso stradale App Mobile

Servizi confermati

Tutti i clienti Kia Motors possono usufruire del soccorso stradale, della riparazione sul posto del veicolo e dell’auto sostitutiva, che può essere ritirata o presso un concessionario Kia Motors, o grazie al sistema di noleggio auto Vai24H proposto da Europ Assistance. Questi servizi sono disponibili per i primi tre anni dalla data di consegna dell’auto, ma possono essere rinnovati di anno in anno aderendo alla proposta “Anno Senza Pensieri” disponibile per le auto usate.

“La nostra offerta ai Car Manufacturer punta a garantire soluzioni di mobilità sempre più innovative, disegnate sulle esigenze reali dei loro clienti”, afferma Fabio Carsenzuola, Chief Executive Officer di Europ Assistance Italia. “Il mondo cambia e noi anche: in questa direzione, la tradizionale qualità dei servizi Europ Assistance viene oggi sostenuta da un’infrastruttura di sistemi digitali sempre più veloci ed efficaci, e arricchita dall’assistenza ai veicoli ibridi ed elettrici per adeguarsi a un futuro ormai prossimo”.


Carlo Moiraghi