Site icon Techprincess

Amazon presenta il nuovo Kindle Paperwhite, anche in Signature Edition

Amazon presenta il nuovo Kindle Paperwhite, anche in Signature Edition thumbnail

Kindle Paperwhite signature edition min

Amazon annuncia oggi l’arrivo due nuovi e-reader, perfetti per chi ama leggere: Kindle Paperwhite e Kindle Paperwhite Signature Edition. Il primo è la nuova edizione del dispositivo più amato dai lettori di tutto il mondo. Il secondo è il nuovo modello con sensore di luce a regolazione automatica e il primo Kindle con ricarica wireless.

Amazon lancia il nuovo Kindle Paperwhite e la Signature Edition

Un buon libro può regalarvi momenti di pura emozione, da ricordare per sempre. Ma conta anche come si legge, non solo cosa. Il nuovo Kindle Paperwhite offre uno schermo da 6,8 pollici, il più grande di sempre. La cornice di soli 10,2 millimetri dona un design elegante. Lo schermo a 300 ppi ha l’antiriflesso per leggerlo anche in piena luce del sole: potete godervi gli ultimi giorni di caldo al parco con i vostri personaggi preferiti. La tonalità della luce inoltre è regolabile e potete persino scegliere di leggere bianco su nero per non affaticarvi gli occhi la notte. Inoltre, i nuovi chip permettono di girare le pagine il 20% più veloce.

Come dice Eric Saarnio, Vice President, Amazon Devices International: “Perdersi tra milioni di libri non è mai stato così semplice”.

L’autonomia arriva fino a 10 settimane con una sola ricarica, che potete completare in sole 2,5 ore grazie al cavo USB-C con un adattatore da 9W. La versione Signature Edition di Kindle Paperwhite inoltre può essere usato con un caricatore wireless Qi compatibile, venduto separatamente.

Il nuovo Kindle Paperwhite Signature Edition con la base di ricarica wireless

Entrambi i nuovi dispositivi hanno la certificazione IPx8, che permette di portarlo al mare o in piscina senza problemi. La nuova interfaccia inoltre permette di tornare facilmente alla schermata iniziale mentre leggete, con la libreria ricca di filtri e la nuova interfaccia “Raccolte“.

Oltre alla ricarica Wireless, Signature Edition ha un sensore per adattare automaticamente la luce, inoltre offre ben 32GB di archiviazione, contro gli 8GB della versione base.

Nuove interessanti funzionalità

Il nuovo Kindle Paperwhite e la versione Signature Edition non hanno solo il meglio dell’hardware ma interessanti funzionalità sofware. Potete infatti utilizzare:

E poi con Kindle potete accedere agli Amazon Original Stories, alla seleziona di Kindle Unlimited e molto altro.

Kindle Paperwhite e Signature Edition: prezzi e disponibilità

Potete acquistare il nuovo Paperwhite con 8GB di memoria a 139,99 euro, in colore nero. Invece Kindle Paperwhite Signature Edition costa 189,99 con 32GB di memoria. Entrambi i dispositivi sono disponibili al preordine oggi. Tuttavia, gli ordini partiranno il 27 ottobre per il modello base e il 10 novembre per la Signature Edition. Inoltre, chi acquista uno dei due dispositivi avrà tre mesi gratuiti di Kindle Unlimited.

Potete acquistarli dai link qui sotto:

Kindle Paperwhite Signature Edition (32 GB) - Ora con uno...
  • Scopri le funzionalità di Kindle Paperwhite Signature Edition. Tutto quello che offre il nuovo Kindle Paperwhite e...
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 300 ppi e bordi sottili per leggere come sulla carta stampata...
  • Dedica più tempo alla lettura: una singola ricarica tramite USB-C o un caricatore wireless compatibile con tecnologia...
Exit mobile version